Juliet (Hilary Swank), un’affascinante dottoressa, si è separata da poco e decide di cambiar casa trasferendosi in un appartamento nel quartiere di Brooklyn. L’ebbrezza e la felicità della donna per aver trovato la residenza dei sogni lasciano presto il posto al terrore. Juliet si rende conto di non esser sola tra quelle pareti domestiche e avverte la presenza di qualcuno che la osserva e la segue ovunque. In un crescendo di eventi inspiegabili e fuori da ogni razionalità, Juliet si ritrova ad affrontare il male di cui è capace Max, proprietario dell'intero palazzo, che ha sviluppato un'ossessione per lei.
Una vera delusione!!!! Lasciava sperare in qualcosa di interessante invece sà di già visto, una vera noia, dopo mezz'ora si capisce già come va a finire.
Film con protagonisti attori importanti, del livello di Hilary Swank, Christopher Lee e Jeffrey Dean Morgan. Riguardo a Hilary Swank, grande attrice che ho avuto modo di apprezzare anche in un film visto l'altro giorno, “The Homesman” e capace di grandi interpretazioni, come (oltre alle conosciute pellicole quali “Million Dollar Baby” e “Boys Don't Cry”)… leggi tutto
Film del genere ne sono stati fatti tanti e questa opera non aggiunge niente di nuovo rispetto agli altri, ma a me è piaciuto molto.E' un genere che mi piace. E' un po' scontato come thriller psicologico e la tensione è scostante ma io mi sento di dare la sufficienza. Hilary Swank è un'attrice bravissima,straordinaria...anche se il film non richiede particolari doti. leggi tutto
Recuperato questo buon reputo thriller, nella sua complessiva visione.. concordo in parte che è scontato e buon esser "banale" ma quando si usano sostanze droganti e si arrivano a far gesti estremi per gelosia succede solo il peggio. Sebbene manchino veri colpi di scena, ha una trama convincente. Jeffrey Dean Morgan: Piacevole attore, tiene banco. Convincente! Hilary Swank: Ha carismo e…
Dopo la Playlist della scorsa settimana dedicata all'“Home invasion”, questa volta mi piacerebbe soffermarmi su quei film thriller/horror, nei quali il pericolo non proviene da estranei, ma da persone che…
Con Home invasion, ci riferiamo a quel sottogenere, nel quale (come si intuisce dal nome) a far da padrone, sono le scene che prevedono i tentativi di irruzione e le prese di ostaggi, in abitazioni occupate dai…
Film con protagonisti attori importanti, del livello di Hilary Swank, Christopher Lee e Jeffrey Dean Morgan. Riguardo a Hilary Swank, grande attrice che ho avuto modo di apprezzare anche in un film visto l'altro giorno, “The Homesman” e capace di grandi interpretazioni, come (oltre alle conosciute pellicole quali “Million Dollar Baby” e “Boys Don't Cry”)…
Primo tempo soporifero, inutili flashback non aiutano ad alzare il livello. Secondo tempo di stampo thriller anche se la frettolosità con la quale vengono girate le scene lo fanno scadere in un banale B - movie. Insomma di film del genere "Donne in pericolo" ne sono stati fatti sicuramente migliori. VOTO: 4,8
Con l'avvicinarsi della fine dell'anno, è abitudine delle grandi testate o redazioni stilare una speciale classifica che ripercorra il meglio dei 365… segue
Film del genere ne sono stati fatti tanti e questa opera non aggiunge niente di nuovo rispetto agli altri, ma a me è piaciuto molto.E' un genere che mi piace. E' un po' scontato come thriller psicologico e la tensione è scostante ma io mi sento di dare la sufficienza. Hilary Swank è un'attrice bravissima,straordinaria...anche se il film non richiede particolari doti.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Niente di nuovo, ma fa il suo sporco lavoro egregiamente.
commento di moviemanBello 6
commento di eros7378Film thriller/drammatico con Hilary Swank. Pellicola ,di certo, non imperdibile.
leggi la recensione completa di boychickUna vera delusione!!!! Lasciava sperare in qualcosa di interessante invece sà di già visto, una vera noia, dopo mezz'ora si capisce già come va a finire.
commento di ROBERTO800Solita solfa gia' vista. Soldi buttati al cinema!! Meno male che almeno non ci sono cascato!!Con quei soldi si comprano due blueray!!
commento di gio72