Ken Sherry (George Shevtsov), un ex conduttore radiofonico di mezza età, molto popolare ma ormai caduto in disgrazia, decide di trasferirsi nell’entroterra australiano e provare a ripartire da lì per costruirsi una nuova vita. Arrivato nella cittadina di Sunray, Ken viene accolto come un’attrazione dalla popolazione locale e diviene subito l’uomo del desiderio di Vicki-Ann (Rebecca Frith) e della sorella minore Dimity (Miranda Otto). Vicki-Ann prova a sedurre Ken in maniera esplicita ma l’uomo sembra essere attratto maggiormente da Dimity e ciò pone le basi per un conflitto tra le due sorelle.
Note
Film d'esordio della regista australiana Shirley Barrett e vincitore della Camera d'Oro al Festival di Cannes 1996.
Non credo di aver mai visto un film più scemo di questo, con una trama assurda e dei personaggi a dir poco ridicoli. Innanzitutto come commedia si rivela piuttosto sterile, non possiede nulla di memorabile o di accattivante ed è davvero difficile capire come il protagonista scelto possa anche minimamente dar l'idea di uno che sappia affascinare le donne dato che oltre a non essere… leggi tutto
Film paradossale e interessante, che si porta dietro fino alla fine una domanda: com'è che un famoso DJ, una star radiotelevisiva, molla tutto e va a seppellirsi in un paesino sperduto nello sconfinato interland australiano? Non è dato sapere da cosa fugge (non credo dai 3 divorzi) e cosa stia cercando: quindi ognuno è libero di formulare le più bizzarre ipotesi (forse è proprio questo… leggi tutto
Un film, che a parte il titolo italiano mortificante per l'appiattimento, risulta divertente e giustamente non inquadrato nella commedia a cui il titolo vuole ricorrere. Fuori dagli schemi e con un finale che sorprende, ma quello che mi ha interessato è lo svolgimento della storia, divertente e mai catalogata, tanto da spiazzare tutti a al momento opportuno. Perfettamente… leggi tutto
Film paradossale e interessante, che si porta dietro fino alla fine una domanda: com'è che un famoso DJ, una star radiotelevisiva, molla tutto e va a seppellirsi in un paesino sperduto nello sconfinato interland australiano? Non è dato sapere da cosa fugge (non credo dai 3 divorzi) e cosa stia cercando: quindi ognuno è libero di formulare le più bizzarre ipotesi (forse è proprio questo…
Non credo di aver mai visto un film più scemo di questo, con una trama assurda e dei personaggi a dir poco ridicoli. Innanzitutto come commedia si rivela piuttosto sterile, non possiede nulla di memorabile o di accattivante ed è davvero difficile capire come il protagonista scelto possa anche minimamente dar l'idea di uno che sappia affascinare le donne dato che oltre a non essere…
Film un po' incolore anche se qualche pezzo lo si puo' salvare ma alla lunga la visione non convince.Visto per la presenza della bella Attrice Miranda Otto.voto.5.
Un film, che a parte il titolo italiano mortificante per l'appiattimento, risulta divertente e giustamente non inquadrato nella commedia a cui il titolo vuole ricorrere. Fuori dagli schemi e con un finale che sorprende, ma quello che mi ha interessato è lo svolgimento della storia, divertente e mai catalogata, tanto da spiazzare tutti a al momento opportuno. Perfettamente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.