Il gatto Garfield vive tranquillo nel mondo dei fumetti fino a quando una minaccia aliena, la super cattiva Vetvix, vuole conquistare l’universo dei cartoni animati grazie al furto di un miscelatore molecolare capace di sottomettere tutti quanti. Per far funzionare l’arma, Vetvix necessita di un particolare cristallo che è stato rubato da Garzooka, un super gatto palestrato. Per sconfiggere Vetvix, Garfield si trova costretto ad allearsi con Garzooka e provare a salvare tutti gli altri personaggi dei cartoni animati, nonostante la pigrizia che da sempre lo caratterizza.
Note
Un Garfield completamente privo di unghie e di sarcasmo, dove i 70 minuti di durata risultano lunghissimi e persino i più piccoli chiedono speranzosi la fine del film.
Cosa succede se una computer graphic vecchiotta e di terz’ordine, con animazione al risparmio, viene dimensionalizzata in 3D? Ne viene un’esperienza quasi surreale, dai colori sgargianti ma opacizzati dagli occhiali, stesi su figure bidimensionali disposte sull’asse della profondità come in un libro pop up. Il risultato fa sembrare Winx Club 3D un film della Pixar, ma il lato tecnico non… leggi tutto
Operazione televisiva e davvero poco appetibile (almeno pensandola come uscita in sala) questo terzo capitolo della saga di "Garfield": dopo due film discreti realizzati con attori umani e il gatto più famoso dei fumetti in una convincente computer grafica, in questo film (uscito in 3D!) si è passati a una più anonima animazione digitale. L'incontro tra il supereroe Garzooka e il solito,…
Cosa succede se una computer graphic vecchiotta e di terz’ordine, con animazione al risparmio, viene dimensionalizzata in 3D? Ne viene un’esperienza quasi surreale, dai colori sgargianti ma opacizzati dagli occhiali, stesi su figure bidimensionali disposte sull’asse della profondità come in un libro pop up. Il risultato fa sembrare Winx Club 3D un film della Pixar, ma il lato tecnico non…
In Italia, ormai si sa, il cinema nel mese di giugno chiude "ufficialmente" i battenti e va in vacanza per poi ritornare con i blockbuster di ferragosto, quei… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.