Regia di The Vicious Brothers vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Horror sconclusionato che dopo un'oretta di discrete promesse (peraltro scopiazzando i vari Blair witch project, Paranormal activity, Rec... ) non sa più dove indirizzarsi e si stiracchia fino alla fine senza alcun senso. Ma chi l'ha scritto? Voto: 1 stella e mezza (2024)
commento di robynestaC'è qualche spavento autentico.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIl meglio era nel trailer, quindi basta guardare quello e siete a posto :-(
leggi la recensione completa di CarloMacchiavelloUn 6 scarso
commento di eros7378Visione non sonnolenta certamente ma ondivaga a tratti !
leggi la recensione completa di chribio1Tutto già visto e sentito, inoltre lo stile di regia attinge al documentario girato con telecamere fisse e portatili in presa diretta, col risultato che sembra di vedere niente più e niente di meno che una puntata del reality “Cacciatori di fantasmi”. E proprio come quello, tutto rimane inconsistente e inconcludente.
commento di Fanny SallySpaventoso, ma non nel senso giusto. Voto 3.
commento di ezzo24Un film a dir poco indecente!
commento di Talassovi dirò:io lo visto al cinema e qualche saltino dalla poltrona lo fatto.ma se lavrei visto a casa non mene sarei accorto. comunque non da buttare.voto 6
commento di scollo 88Bah! Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più! Insomma più che un film di fenomeni paranormali, sembra un film di zombie! Molto, molto deludente!
commento di erpiccolettoassolutamente un film veramente da dimenticare, una copia assurda di tutto ciò che è stato già fatto.è partito bene ma da metà film in poi è un comico horror.
commento di demiosMeglio sicuramente di paranormal activiti, ma non bello come rec, lavora molto sulla suspance e si lascia guardare.
commento di klunk