Griffin (Kevin James) lavora come custode presso uno zoo e ha più dimestichezza con gli animali che con le giovani ragazze. Con la prospettiva di trovare un nuovo lavoro che gli permetta anche di trovarsi una fidanzata, Griffin decide di lasciare lo zoo. Gli animali da lui accuditi cadono nel panico e, per far desistere Griffin dall’abbandonarli, rompono il loro più grande tabù: decidono di parlare e di insegnare all’uomo le regole del corteggiamento. Con i consigli degli animali, Griffin conquisterà il cuore della giovane Kate (Rosario Dawson).
Ancora animali parlanti???? Ma è possibile che non se ne abbia ancora abbastanza???? Se non altro, ne "Il signore dello zoo", la distribuzione italiana ha avuto perlomeno il buon gusto di evitare il solito ed inascoltabile doppiaggio dialettale optando per un'accezione (quasi) neutra della fauna. Sul film di Coraci non c'è granché d'altro da dire, la solita è sempre la stessa: timido ed… leggi tutto
Alla chiusura del mio amato videonoleggio ho fatto alcuni acquisti che fatico ancora oggi a non considerare "sciacallaggio" visto il prezzo (da svendita totale) di soli 2 euro a DVD. Ho cercato di accontentare tutti (figlie comprese), dall'horror al sentimentale al film storico e a quello per famiglie. Ecco per l'appunto che mi trovo davanti a IL SIGNORE DELLO ZOO, film che grazie alla presenza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Stupido e scontato.
commento di movieman