Grace (Selena Gomez), la sorellastra Megan e l’amica Emma decidono di spendere i loro risparmi e regalarsi una vacanza da sogno a Parigi. I primi giorni di soggiorno si rivelano però per le tre giovani una delusione continua fino a quando, per un curioso caso del destino, Grace viene scambiata per una ricca ereditiera inglese, Cordelia. Improvvisamente le tre ragazze si ritrovano catapultate in un universo fatto di paparazzi, abiti d’alta moda, aerei privati e una sosta inaspettata nel Principato di Monaco.
Note
Bezucha smarrisce complicità e contrasti familiari, più accesi nel suo precedente La neve nel cuore, cerca le atmosfere teenager da Disney Channel (Selena Gomez, anche popolare cantante, viene dalla serie Tv I maghi di Waverly) anche se poi va a finire dalle parti di Sex and the City. E di Andie MacDowell si perdono subito le tracce.
Abominevole sfoggio snob di buoni sentimenti e retorica. Falso ed anti-educativo, è esattamente il tipo di film da non far vedere ai propri figli. Completamente scollegato dalla realtà, interessato esclusivamente al lusso della vita facile e ad accontentare i capricci di ragazzine viziate, "Montecarlo" è odioso già a partire dal titolo che ovviamente rimanda al principato ove la vicenda è… leggi tutto
Oddio, è vero che mi piacciono le commediole sentimentali e le ambientazioni romantiche e fuori dal tempo, ma questo è un po' troppo! Tre ragazzotte americane mediamente ignoranti dell' Europa compiono inconcepibili casini tra Parigi e Montecarlo ma il tutto si conclude semplicisticamente con un assurdo trionfo dell' amore per tutte e tre! Uno scontatissimo filmetto adatto…
Abominevole sfoggio snob di buoni sentimenti e retorica. Falso ed anti-educativo, è esattamente il tipo di film da non far vedere ai propri figli. Completamente scollegato dalla realtà, interessato esclusivamente al lusso della vita facile e ad accontentare i capricci di ragazzine viziate, "Montecarlo" è odioso già a partire dal titolo che ovviamente rimanda al principato ove la vicenda è…
Tre giovani e belle ragazze vanno a Parigi per la vacanza della vita ma si ritrovano alle prese con un'organizzazione pessima e impedimenti di ogni tipo. Per loro fortuna una di loro è identica a una odiosa e bizzosa ereditiera: le tre riescono a prendere il suo posto e vengono ospitate a Montecarlo per qualche giorno, dove frequentano il "bel mondo" e fanno impazzire principi e riccastri del…
Tranne per l’ebbrezza di Un’ottima annata di Ridley Scott o il set distrutto di La Pantera Rosa 2 di Zwart sono rari i viaggi in Europa riusciti da parte della commedia statunitense. Anche Monte Carlo non fa eccezione. Tre ragazze americane riescono finalmente a organizzare un viaggio a Parigi, ma la vacanza si rivela un disastro fino a quando una di loro, Grace, viene scambiata per una…
Fine settimana ridimensionato rispetto al precedente che segnava il boom del maghetto Harry Potter ma incassi decisamente incoraggianti. Captain America non… segue
In Italia, ormai si sa, il cinema nel mese di giugno chiude "ufficialmente" i battenti e va in vacanza per poi ritornare con i blockbuster di ferragosto, quei… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Filmetto scontatissimo.
leggi la recensione completa di Lellina65