Regia di Glenn Ficarra, John Requa vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una commedia degli equivoci leggera leggera di sesso (che non si vede) tradimenti e amori (amore? ma davvero?) che fa dei protagonisti maschili delle macchiette poco o per nulla divertenti. Finale buonista e irritante, in particolar modo la scena del padre che ruba la parola al figlio alla cerimonia di consegna dei diplomi. Per palati senza pretese
commento di OssDivertente, ma risultato un' modesto per un autentico super cast.
commento di ssiboniUn registro agrodolce che conduce per mano lo spettatore a respirare una boccata di buoni sentimenti utili, rassicuranti e sempre profondi.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoD'accordo con la recensione di filmtv (sia nei pregi, che nei difetti). Spassoso ma si dilunga troppo rischiando di rovinare il ben fatto. 6.5
commento di fra_pagaCarino
commento di corradopFilm che inizialmente sembra essere interessante ma che poi si rivela essere quello che è, il solito film romantico americano con un buon cast ma con situazioni assolutamente irrealistiche e stupide, troppo sdolcinato e con il classico "spiegone" finale che tenta di addolcire lo spettatore. Assolutamente sconsigliato.
commento di Alex_b99Pare che solo io abbia visto, in frasi come: “Hai il cancro? No? Stai divorziando? Ah beh, meno male”, nei divorzi, corna e flirt mangiati come smarties, il trionfo dello sfascio della middle class USA. Sono reazionario ed esagerato? Non credo. God bless America.
commento di francaraccioLa solita stupida commedia americana, nel complesso scorre bene e si può vedere senza sofferenze.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloBrillante commedia melodrammatica con momenti davvero irresistibili (grande Marisa!) e un paioi di sorprese completamente spiazzanti. Scenario classico senza pretese, ma ben interpretato.
commento di bebabi34Mosche da bar.
commento di moviemanCi azzecca solo il titolo…proprio un film stupido.
commento di Grand CarouselMolto carino, ancora il problema ragazzi è che le commedie in inglese vanno viste in inglese e giudicate in inglese.
commento di TotororesurrectionPurtroppo le battute più divertenti di questo film sono già rivelate nel trailer..Una commedia si frizzante, carina e con ottimi personaggi ma che in fondo non diverte come potrebbe e soprattutto dura almeno mezz'ora in più di quanto dovrebbe!
commento di ultrapaz