Arabella, giovane e attraente moglie dello scrittore Francesco Veronesi, ha una doppia vita: di giorno è vicina al marito invalido, in crisi perché non riesce a trovare l'ispirazione per un nuovo bestseller; la sera però, all'insaputa del consorte, diventa la provocante peccatrice che si tuffa in locali alla ricerca di squallide avventure. Un poliziotto della buoncostume, scopertala, prende a ricattarla per questo suo vizio: un'idea che si rivelerà pessima.
La differenza fra Stelvio Massi e Sergio Leone si sapeva anche prima di questo Arabella l'angelo nero; certo però che un lavoraccio del genere non lo meritava neppure il Massi autore di poliziotteschi beceri e mariomerolate varie. Il livello è talmente basso, la regia tanto tirata via, le interpretazioni così cagnesche che si sfiora quasi il sublime; oltrettutto la sceneggiatura dell'anonimo… leggi tutto
La differenza fra Stelvio Massi e Sergio Leone si sapeva anche prima di questo Arabella l'angelo nero; certo però che un lavoraccio del genere non lo meritava neppure il Massi autore di poliziotteschi beceri e mariomerolate varie. Il livello è talmente basso, la regia tanto tirata via, le interpretazioni così cagnesche che si sfiora quasi il sublime; oltrettutto la sceneggiatura dell'anonimo…
"Arabella:l'angelo nero" diretto nel 1989 da Max Steel,che è poi è Stelvio Massi con uno pseudonimo,devo dire che è un Film inguardabile. La storia si svolge a Roma e tratta che Arabella, giovane e attraente moglie dello scrittore Francesco Veronesi, ha una doppia vita:di giorno è vicina al marito invalido,in crisi perché non riesce a trovare…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.