In una villa isolata e circondata dalla neve, gli anziani di un clan di afroamericani convocano una riunione di famiglia. Lo scopo dell’incontro è informare le ultime generazioni sulle origini della loro stirpe, il cui capostipite è un certo Chakabazz, che fu, nell’Ottocento, un sanguinario profeta dell’antischiavismo, miracolosamente risorto dalla morte per impiccagione. A distanza di più centocinquant’anni, il suo spirito si rifarà vivo.
Un horror africano? Per carità, questo è solo un conclamato caso di involontario trash a sfondo etnologico. Una storia di spiriti maligni trasportata tra le nevi dell’America del Nord, dove il culto tribale si manifesta sottoforma di tamburi, tatuaggi e costumi rituali fatti di pelli di animali e piante essiccate. A metà strada tra la semplificazione turistica e… leggi tutto
Un horror africano? Per carità, questo è solo un conclamato caso di involontario trash a sfondo etnologico. Una storia di spiriti maligni trasportata tra le nevi dell’America del Nord, dove il culto tribale si manifesta sottoforma di tamburi, tatuaggi e costumi rituali fatti di pelli di animali e piante essiccate. A metà strada tra la semplificazione turistica e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.