Un uomo (Matt McCoy) torna nel suo chalet di montagna sei mesi dopo il tragico incidente nel quale sua moglie ha perso la vita. Lui si è salvato, ma adesso si trova su una sedia a rotelle. Nello chalet accanto arrivano cinque ragazze per trascorrere una vacanza. Nei boschi circostanti però si aggira una strana creatura che, a detta di molti, è qualcosa di simile all'abominevole uomo delle nevi. Le vittime si susseguiranno una dietro l'altra e comincerà una lotta per la sopravvivenza.
Vedendo questo film si pensa subito a "La finestra sul cortile". Un uomo su una sedia a rotelle che guarda fuori dalla finestra col suo binocolo, ma che, a differenza del film di Hitchcock, qui non c'è un assassino bensì un feroce bigfoot. Niente di entusiasmante ma comunque godibile. Il film non annoia e diverte pure in certe scene. Il mostro non è il massimo ma comunque… leggi tutto
Vedendo questo film si pensa subito a "La finestra sul cortile". Un uomo su una sedia a rotelle che guarda fuori dalla finestra col suo binocolo, ma che, a differenza del film di Hitchcock, qui non c'è un assassino bensì un feroce bigfoot. Niente di entusiasmante ma comunque godibile. Il film non annoia e diverte pure in certe scene. Il mostro non è il massimo ma comunque…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.