Regia di Guillaume Canet vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un ottimo trille, avvincente e lineare... che si segue tranquillamente e sorprende. Bello.
commento di Aiace68In due ore succedono troppe cose,potevano tranquillamente levare mezz'ora e molte situazioni inutili.Nebuloso.
commento di ezioun bel thriller con la tensione fino alla fine, ottime sceneggiature e regia, bravi gli attori , solo la storia piuttosto semplice è presentato in un modo complicato , voto 7
commento di nicelady55Notevole. Molto Hitchcock. Molta Francia. Voto 7.
commento di ezzo24Folgorante thriller alla Hitchcock in continuo crescendo verso un finale chiarificatore e commovente. 7+ INTIMO
leggi la recensione completa di luca826Guardate che avete messo una critica POSITIVA tra la più votata delle critiche NEGATIVE
commento di pmdb333Ben strutturato. Si tratta di una piacevole visione... lesioni a parte. E complimenti per la forma atletica del protagonista... che forse è un po' esagerata.
commento di BradyThriller francese tratto da un romanzo. Nonostante tutto l'intreccio non sia facilissimo da seguire, il film si dipana ottimamente, regalando svariati momenti di interesse e sorpresa che tengono lo spettatore attento fino alla fine.
commento di iPl4yNoir molto buono. Tensione e ritmo si combinano bene sino alla fine. Buona la prova degli attori e soprattutto del regista. Un film da non perdere.
commento di eschiloInutile groviglio mal assemblato di improbabili avvenimenti e delitti assortiti. Recitazione generale mediocre (si salvano forse le donne).
commento di Tex MurphyDavvero un gran bel noir.
commento di olivawLa storia è abbastanza inverosimile, ma tuttavia il ritmo e la tensione sono assicurati da una buona realizzazione segnata da continui colpi di scena. Si fa guardare, senza far rimpiagere i più costosi film del genere hollywoodiani.
commento di OssComplicato e noioso, interessante la rivelazione finale.
commento di wang yuUna trama intricata, forse troppo, anche per il regista.
commento di uriosThriller avvincente, colpi di scena a ripetizione e nulla di scontato.Un bel biglietto da visita per film e regista.Film da vedere!
commento di catsandbearsThriller avvincente, colpi di scena a ripetizione e nulla di scontato. Un bel biglietto da visita per film e regista. Film da vedere!
commento di catsandbears