Coppie di ieri e coppie di oggi in un road movie dagli sviluppi inaspettati.
Note
Commedia divertente, particolarmente godibile nelle sequenze che vedono la coppia di vecchietti-fuorilegge inseguita dalla giovane coppia di poliziotti, nella quale è lei ad essere il vero boss. Risate intelligenti e contagiose.
Film (ungherese) da vedere, gustoso e imprevedibile dall'inizio alla fine. Un tranquillo ottantunenne, che con la moglie fatica a sbarcare il lunario, si trasforma in rapinatore di banca con un certo successo. Con la sua vecchia pistola e la sua vecchia auto, quasi d'epoca, elude più di una volta - astutamente o quasi involontariamente - la polizia. Ma sono due bravi vecchietti, signori… leggi tutto
Film (ungherese) da vedere, gustoso e imprevedibile dall'inizio alla fine. Un tranquillo ottantunenne, che con la moglie fatica a sbarcare il lunario, si trasforma in rapinatore di banca con un certo successo. Con la sua vecchia pistola e la sua vecchia auto, quasi d'epoca, elude più di una volta - astutamente o quasi involontariamente - la polizia. Ma sono due bravi vecchietti, signori…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.