Genie (Zoe Trilling) va in Egitto a trovare il padre archeologo, il Dr. Matteson (William Finley), impegnato in scavi su reperti che possano svelare i misteri della cristianità. Genie però è circuita da Sabina (Alona Kimhi), donna misteriosa che la introduce in casa di Paul Chevaller (Robert Englund), discendente del marchese De Sade (lo stesso Englund). Genie stessa è però discendente di una nemica del marchese e le conseguenze non tarderanno ad arrivare, complici il fascino e l'ambizione di Mahmoud (Juliano Mer-Khamis) e gli interessi di Paul anche sui reperti archeologici.
La coppia Tobe Hooper/Robert Englund dà con questo filmetto una delle peggiori prove delle loro carriere, un pasticcio di riferimenti, di tematiche e di livelli temporali di cui però bisogna riconoscere il primario fallimento a livello di sceneggiatura, scritta maldestramente da Rom Globus e Daniel Matmor. Englund veste i panni di un discendente del marchese De Sade nell'Egitto… leggi tutto
La coppia Tobe Hooper/Robert Englund dà con questo filmetto una delle peggiori prove delle loro carriere, un pasticcio di riferimenti, di tematiche e di livelli temporali di cui però bisogna riconoscere il primario fallimento a livello di sceneggiatura, scritta maldestramente da Rom Globus e Daniel Matmor. Englund veste i panni di un discendente del marchese De Sade nell'Egitto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.