Regia di Hugh Hudson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Giulebbosa musichetta di Vangelis,di contorno a rappresentazioni atletiche poi volgarmente riprese, in corso d'allenamenti,anche "au ralenti",c'entra poco con l'arte -parimenti,la sceneggiatura: povera di fantasia e senz'agili spunti d'intreccio e sfatta da interpreti,quasi tutti,per tono e professionalità più mediocri d'attori di telenovelas.
commento di feliniLe sequenze delle gare sono ancora avvincenti. E chi non canticchia "la-la-la la-laaa-la" per almeno una settimana è un ...principe di Galles. Voto: 7.
leggi la recensione completa di andenkoMitico, nel senso letterale del termine ... un film entrato nella leggenda e quindi come giudicarlo? Da guardare e goderselo tutto, specie la splendida colonna sonora....
commento di gacRicco di tensione drammatica.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiE' vero, forse è un po' troppo retorico e celebrativo. Tuttavia è difficile non lascarsi emozionare e coinvolgere in quei momenti "topici" del film che da soli secondo me valgono la visione e reggono una narrazione un po' troppo sfilacciata. 7,5
commento di dariocun pò ruffiano, ma con una regia rigorosa e memorabile nel descrivere il senso della passione nei riguardi dell'impegno sportivo!
commento di DaltonChe noia… in compenso le scene di gara sono costruite veramente moto bene e danno un incredibile senso del phatos e della tensione… capolavoro ma ormai superato… peccato!
commento di RageAgainstBerluscaInsostenibile.
commento di movieman