Los Angeles è una città sotto assedio perché terribili creature che sputano fuoco hanno invaso la Terra. Sono venute per riprendersi ciò che gli appartiene: una donna, unica custode di un dono antico di cinquecento anni in grado di liberarli dalle tenebre in cui sono imprigionati con un potere senza fine. Ormai la vita dell'intero pianeta sembra giunta al suo tragico epilogo, ma un giovane reporter sta per mandare a monte i piani dei mostruosi esseri.
"Dragon Wars" ("D-War") diretto nel 2007 da Hyung-rae Shim,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Los Angeles dove la città è sotto assedio perché terribili creature che sputano fuoco hanno invaso la Terra. Sono venute per riprendersi ciò che gli appartiene: una donna,unica custode di un dono antico di cinquecento anni in grado di liberarli… leggi tutto
Con la profondità degna di una terza media (max prima superiore) e una serie di personaggi che non si sa come mai siano lì, perché facciano quello che fanno e che diavolo di senso abbiano i loro dialoghi, la cosa miracolosa è che non ci si annoia mai del tutto! E' talmente naif e sconclusionato, con una rude definizione di male e bene e di buoni e cattivi, che…
"Dragon Wars" ("D-War") diretto nel 2007 da Hyung-rae Shim,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia si svolge a Los Angeles dove la città è sotto assedio perché terribili creature che sputano fuoco hanno invaso la Terra. Sono venute per riprendersi ciò che gli appartiene: una donna,unica custode di un dono antico di cinquecento anni in grado di liberarli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.