Frédéric (Bernard Campan) sta trascorrendo come ogni estate le vacanze nella sua casa perduta nel mezzo della Drome con la moglie (Léa Drucker), il figlioletto, i parenti e alcuni amici. La loro sembra una idilliaca unione senza sfaldature. Una sera invitano a cena Hugo (Charles Berling), il loro nuovo vicino molto aperto e diretto, che subito dichiara con disarmante semplicità di essere omosessuale. Hugo e Frédéric rimangono soli a discutere dell’amore fino all’alba, dando così inizio a un “rapporto” quasi elettivo che porterà in superficie molte pulsioni sommerse. Fra i due si instaurerà così una “speciale relazione” che metterà in subbuglio i loro due cuori e quello delle persone a loro vicine.
Frédéric (B. Campan) vive serenamente il matrimonio con Frédérique (L. Drucker) da cui ha avuto il figlio Arthur (N. Lexcellent). Un giorno invita ad una cena all'aperto il nuovo vicino Hugo (C. Berling), omosessuale che vive in solitudine e consuma le sue avventure usa e getta, repulsivo al solo pensiero di una relazione di coppia stabile. L'amicizia si… leggi tutto
Frédéric (B. Campan) vive serenamente il matrimonio con Frédérique (L. Drucker) da cui ha avuto il figlio Arthur (N. Lexcellent). Un giorno invita ad una cena all'aperto il nuovo vicino Hugo (C. Berling), omosessuale che vive in solitudine e consuma le sue avventure usa e getta, repulsivo al solo pensiero di una relazione di coppia stabile. L'amicizia si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.