Poco più di mezzora di materiale girato per Ginger e Fred e rimasto inutilizzato: finti provini televisivi, spot di prodotti immaginari, esibizioni di cantanti rock, telequiz e via dicendo.
Un piccolo Pourpourri tratto da scarti di "Ginger e Fred" che gia' era poco interessante quindi neanche questa "Opera di ritrovamento" puo' giovare piu' di tanto al ricordo del Film sopra citato.voto.1.
1992, Fellini consegna a Tatti Sanguineti la enorme mole di materiale girato per Ginger e Fred e non utilizzato. Il giornalista e critico di cinema ricompone pazientemente 35 minuti di spezzoni più o meno brevi che ricostruiscono fedelmente l’idea che Fellini aveva della tv degli anni ’80, quella insomma invasa dalle emittenti private (o tivù commerciali, nome che la… leggi tutto
Oggi ho fatto osservare un minuto di silenzio ai miei alunni per commemorare Federico Fellini. Poi abbiamo sciolto la commozione (mia più che altro) con un applauso. Chi era Felini? Hanno chiesto i miei bambini. Era…
Sotto suggerimento del grande Chribio vi invito ad indovinare le sette attrici per il quale il Maso si sdilenqua tutto. Cercherò di suggervi i loro nomi attraverso una descrizione formata da titoli di loro film, e per…
1992, Fellini consegna a Tatti Sanguineti la enorme mole di materiale girato per Ginger e Fred e non utilizzato. Il giornalista e critico di cinema ricompone pazientemente 35 minuti di spezzoni più o meno brevi che ricostruiscono fedelmente l’idea che Fellini aveva della tv degli anni ’80, quella insomma invasa dalle emittenti private (o tivù commerciali, nome che la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un piccolo Pourpourri tratto da scarti di "Ginger e Fred" che gia' era poco interessante quindi neanche questa "Opera di ritrovamento" puo' giovare piu' di tanto al ricordo del Film sopra citato.voto.1.
commento di chribio1