Regia di Stephen Daldry vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto triste incredibilmente noioso. Voto 5.
commento di genoanoFilm a tratti molto bello e anche ben montato ma che purtroppo sfocia spesso nel patetico.
commento di ssiboniUn flusso di coscienza che è verbalmente straripante, fra l'angoscia e il desiderio di liberazione, fra la scoperta e lo smarrimento.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoCon infinta pazienza l'ho visto tutto. voto 2
leggi la recensione completa di filmistaFilm che suscita nello spettatore una sapientemente commistione di noia assoluta ed istinti omicidi nei confronti del bambino più rompi della storia del cinema, superando per devastazione testicolare sia il piccolo Anakin Skywalker e mamma ho perso l'aereo! Come sottofondo a tutto ciò tanti bei luoghi comuni e buoni sentimenti. Voto... basso...
commento di D4D3Difficile trovare della spazzatura come questa in giro. Voto 0
commento di ILDIODELLERECENSIONIIl film più bello che abbia mai visto con Sandra Bullock ...e penso che rimarrà l'unico.
commento di Tex MurphyToccante. 8
commento di BradyQuesta è la storia di un bambino un po’ speciale, di quelli che vengono in genere definiti “borderline” rispetto a quella severissima forma di neurodiversità, che è l’autismo.
leggi la recensione completa di laulillaUna "quest", comunque si concluda, ci fa diventare adulti, non tornare bambini. Poteva essere un dramma... è solo un melodramma.
commento di sarvaegoPoetico e Commovente. L amore e la ricerca della comprensione tra un genitore e un figlio. Eccezionale interpretazione del bambino. Voto 8
commento di SuperFioreSe non ricordo male ha vinto 2 Oscar. La prima statuetta "Se la noia avesse un valore",la seconda "Se vi stupite con poco". Voto 0
commento di ScemaranPochi bambini nella storia del cinema mi hanno dato fastidio epidermico come questo. Per il resto il film ha anche dei buoni contenuti, ma la figura del bimbo in questione a mio avviso è esasperata.
commento di venicedrowningSemplicemente fantastico.
commento di MagicTragicDelicato e sensibile. Voto 7.
commento di ezzo24Partendo dalla tragedia dell'11 settembre 2001, il film ci accompagna nello struggente racconto di un ragazzo che, orfano di padre, prova a mantenere uno stretto contatto col suo ricordo. Emozionante, trasognato nello stile di Foer, coinvolgente, è una ricerca continua il messaggio più bello che lascia.
leggi la recensione completa di cantautoredelnullaBuon film con un ottimo Max Von Sydow.Bravo anche il bambino protagonista
commento di antonio de curtisUn film di grande impatto, a tratti riuscito, a tratti un po' forzato.Il protagonista è troppo adulto (nove anni???) per essere credibile. Tuttavia non si può fare a meno di partecipare al suo dolore.
commento di Artemisia1593Voto al film : 5
commento di ripley777,5 Sullo sfondo dell' "attentato" del 11 settembre, il viaggio di un bambino alla ricerca di un ricordo del padre attraverso una molteciplità di storie diverse. Daldry dirige con eleganza e sensibilità.
commento di GanaJuzaLo stesso sceneggiatore di Benjamin Button e infatti si vede…Bel film ma lentooooooooooooooooooooooo!
commento di ALCHEMILLAMOLTO DELICATO NEL TRATTARE UN ARCOMENTO MOLTOTOCCANTE. ECCEZIONALE LA BRAVURA DEL BAMBINO.
commento di fralle