Espandi menu
cerca

Trama

Alcuni amici organizzano una seduta spiritica e riescono ad avere un contatto con il maligno, il quale - così richiamato - si aggirerà poi nei boschi e causerà non poche sciagure.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

Ho visto un altro lungometraggio di Roger A. Fratter dopo:"Sete da vampira", che è:"Il male nella carne" realizzato nel 2002, e devo dire che mi è piaciuto più del precedente. Il Film si riallaccia al puro Horror Italiano anni '70,sia per i dialoghi che alle musiche,dove Fratter è un ottimo citazionista. La storia racconta di un gruppo di amici che fanno una seduta… leggi tutto

2 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

Gunny84 di Gunny84
7 stelle

Flesh Evil – Il male nella carne quarto titolo del ben noto e caparbio cineasta indie Roger A. Fratter, che con molto coinvolgimento ho visionato. Anzi, sarebbe più esatto dire “rivisionato”, dato che una prima visione del film risale a tempo fa, e che grazie a questo prodotto, son diventato cultore e fan del già citato regista, riguardarlo si è rilevato…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

Ho visto un altro lungometraggio di Roger A. Fratter dopo:"Sete da vampira", che è:"Il male nella carne" realizzato nel 2002, e devo dire che mi è piaciuto più del precedente. Il Film si riallaccia al puro Horror Italiano anni '70,sia per i dialoghi che alle musiche,dove Fratter è un ottimo citazionista. La storia racconta di un gruppo di amici che fanno una seduta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito