Trama
Alcuni amici organizzano una seduta spiritica e riescono ad avere un contatto con il maligno, il quale - così richiamato - si aggirerà poi nei boschi e causerà non poche sciagure.
Regia di Roger A. Fratter
Con Omar Shanay, Frank Warren, Vera Wright, Steve Brooks, Samantha Jameson, Roxy Osbourne, Joyce Bee, Daniel Frevert, Irene Giordano... Vedi cast completo
Alcuni amici organizzano una seduta spiritica e riescono ad avere un contatto con il maligno, il quale - così richiamato - si aggirerà poi nei boschi e causerà non poche sciagure.
Ho visto un altro lungometraggio di Roger A. Fratter dopo:"Sete da vampira", che è:"Il male nella carne" realizzato nel 2002, e devo dire che mi è piaciuto più del precedente. Il Film si riallaccia al puro Horror Italiano anni '70,sia per i dialoghi che alle musiche,dove Fratter è un ottimo citazionista. La storia racconta di un gruppo di amici che fanno una seduta… leggi tutto
Flesh Evil – Il male nella carne quarto titolo del ben noto e caparbio cineasta indie Roger A. Fratter, che con molto coinvolgimento ho visionato. Anzi, sarebbe più esatto dire “rivisionato”, dato che una prima visione del film risale a tempo fa, e che grazie a questo prodotto, son diventato cultore e fan del già citato regista, riguardarlo si è rilevato…
leggi tuttoHo visto un altro lungometraggio di Roger A. Fratter dopo:"Sete da vampira", che è:"Il male nella carne" realizzato nel 2002, e devo dire che mi è piaciuto più del precedente. Il Film si riallaccia al puro Horror Italiano anni '70,sia per i dialoghi che alle musiche,dove Fratter è un ottimo citazionista. La storia racconta di un gruppo di amici che fanno una seduta…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.