I diciotto anni di Ludovico non sono l'età meravigliosa che tutti quelli che li hanno passati ricordano. A dire il vero nemmeno la sua infanzia è stata un gran che: orfano sin da bambino, è cresciuto con uno zio tossicodipendente.Sarà per questo che Ludovico è affamato di amore, un amore che va a cercare soprattutto da donne più grandi di lui. Come Giulia, che dello zio è l'amante, della quale Ludovico si innamora disperatamente: una passione che lo costringerà a guardarsi dentro.
Grandissima boiata: tutto è molto amatoriale, la trama è di una noia mortale, i dialoghi sono scialbi, l'erotismo che ci si aspetterebbe da questo tipo di storia è quasi inesistente.
Qualcuno ricorderà il felice debutto di Elisabetta Rocchetti in un ruolo da protagonista e in un film “impegnato” e importante come L’imbalsamatore di Matteo Garrone che consentì all’attrice di aggiudicarsi il Globo d’Oro come migliore esordiente nel 2003 (era Debora, la “ragazza con la bocca rifatta”, una che cambia continuamente mestiere,… leggi tutto
Ludovico è un diciottenne di bell'aspetto che ha perso i genitori fin da piccolo, e vive con lo zio tossicodipendente che non esita a dilapidargli il patrimonio personale. Si divide tra la relazione con la tormentata madre del suo amico Luca, innamorata non corrisposta di lui, la professoressa di lettere, con cui intrattiene rapporti di sesso all'occorrenza e quello che… leggi tutto
Film che definire brutto e' fargli un regalo.Potrebbe sembrare nella trama la disfatta di una generazione attuale fatta da tradimenti,sniffate di coca e tracolli finanziari,ma quando si perde piu' di mezz'ora a ri prendere telefonini che suonano si e' proprio toccato il fondo.La regista non rischia niente,neppure nei rapporti sessuali,che sono tanti,tutti castissimi e inconcludenti.Da evitare… leggi tutto
ATTENZIONE: contenuto hard e linguaggio volgare.
Ho letto questa simpatica notizia di un’attrice inglese di soap-opera che ha scoperto che il proprio fidanzato, Keo Reid di 25 anni, partecipava a film…
Film che definire brutto e' fargli un regalo.Potrebbe sembrare nella trama la disfatta di una generazione attuale fatta da tradimenti,sniffate di coca e tracolli finanziari,ma quando si perde piu' di mezz'ora a ri prendere telefonini che suonano si e' proprio toccato il fondo.La regista non rischia niente,neppure nei rapporti sessuali,che sono tanti,tutti castissimi e inconcludenti.Da evitare…
Povero cinema. E non sorridete, perché l’esclamazione non è affatto dedicata all’esordio di quell’attrice particolarissima che tanto ci colpì in L’imbalsamatore. Elisabetta Rocchetti alla prima regia viene promossa, il suo film, causa anche povertà assoluta di mezzi, viene rimandato agli esami di riparazione. Piace di questa storia di formazione la semplicità, l’immediatezza,…
Ludovico è un diciottenne di bell'aspetto che ha perso i genitori fin da piccolo, e vive con lo zio tossicodipendente che non esita a dilapidargli il patrimonio personale. Si divide tra la relazione con la tormentata madre del suo amico Luca, innamorata non corrisposta di lui, la professoressa di lettere, con cui intrattiene rapporti di sesso all'occorrenza e quello che…
Qualcuno ricorderà il felice debutto di Elisabetta Rocchetti in un ruolo da protagonista e in un film “impegnato” e importante come L’imbalsamatore di Matteo Garrone che consentì all’attrice di aggiudicarsi il Globo d’Oro come migliore esordiente nel 2003 (era Debora, la “ragazza con la bocca rifatta”, una che cambia continuamente mestiere,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Grandissima boiata: tutto è molto amatoriale, la trama è di una noia mortale, i dialoghi sono scialbi, l'erotismo che ci si aspetterebbe da questo tipo di storia è quasi inesistente.
commento di mosez