La dottoressa Kratsch, ufficiale dell'esercito del Terzo Reich, è riuscita nel suo scopo perverso: creare in laboratorio una immane bestia, che nei suoi piani rappresenta un passo importante per la creazione della razza perfetta.
Incredibile eros svastika girato in fretta e furia con immagini di repertorio (da Quando suona la campana, film dello stesso regista) e con una brutalità estrema ma messa così male in campo da raggiungere, in più contesti, l'effetto comico involontario.
In una roccaforte occupata dalle forze naziste la dottoressa Ellen Kratsch (Macha Magall) scatena contro giovani prigioniere i frutti di un esperimento genetico che ha dato origine ad una grottesca creatura superdotata (interpretata da Salvatore Baccaro) affamata di sesso e sangue. Nel vicino paese con la collaborazione di don Lorenzo (Brad Harris), un gruppo di partigiani… leggi tutto
Durante la Seconda Guerra Mondiale in un castello nelle valli piemontesi una sadica dottoressa delle Ss ha creato un mostro che si nutre di peli pubici di ignare ragazze gettate nelle sue grinfie. Intanto i partigiani preparano l'attacco finale...Improbabile horror mischiato al cinema bellico pieno zeppo di errori di scena da risultare quasi uno "scult" simpatico: per buona parte del 1°… leggi tutto
"Visitatore, osserva le vestigia di questo campo e medita: da qualunque paese tu venga, tu non sei un estraneo. Fa che il tuo viaggio non sia stato inutile, che non sia stata inutile la nostra morte. Per te e per i…
"La bestia in calore" diretto nel 1977 da Luigi Batzella, devo dire che non ti aspetti. La storia si svolge in Italia durante la seconda guerra mondiale,dove una truppa di tedeschi cerca i partigiani e con questo prende i civili e le tortura. Con loro c'è la dottoressa Kratsch,ufficiale dell'esercito del Terzo Reich, che è riuscita nel suo scopo perverso di…
In una roccaforte occupata dalle forze naziste la dottoressa Ellen Kratsch (Macha Magall) scatena contro giovani prigioniere i frutti di un esperimento genetico che ha dato origine ad una grottesca creatura superdotata (interpretata da Salvatore Baccaro) affamata di sesso e sangue. Nel vicino paese con la collaborazione di don Lorenzo (Brad Harris), un gruppo di partigiani…
Durante la Seconda Guerra Mondiale in un castello nelle valli piemontesi una sadica dottoressa delle Ss ha creato un mostro che si nutre di peli pubici di ignare ragazze gettate nelle sue grinfie. Intanto i partigiani preparano l'attacco finale...Improbabile horror mischiato al cinema bellico pieno zeppo di errori di scena da risultare quasi uno "scult" simpatico: per buona parte del 1°…
La bestia in calore è un titolo di culto essenzialmente per un motivo, uno solo: e cioè perchè mostra Salvatore Baccaro - gigante buono di tante commedie demenziali di quegli anni - integralmente nudo che, comportandosi come uno scimmione imbizzarrito, violenta delle innocenti ragazze (a una divora anche il pelo pubico, strappandolo a mani nude: tanto per capire il livello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Una roba tra le più stupide e volgari mai viste.
commento di kotrabIncredibile eros svastika girato in fretta e furia con immagini di repertorio (da Quando suona la campana, film dello stesso regista) e con una brutalità estrema ma messa così male in campo da raggiungere, in più contesti, l'effetto comico involontario.
leggi la recensione completa di undying