A Madrid alla fine degli anni ‘60,la cultura Beat pop è considerata sovversiva. Un gruppo di amici,proprietari di un negozio di dischi dove si vende solo il meglio dellamusica Beat pop anglosassone,decide di boicottare la canzone che rappresenterà la Spagna al festival musicale dell’Eurovisione.
"Un,dos,tres,al escondite inglés" diretto nel 1969 da Iván Zulueta,devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia si svolge Madrid alla fine degli anni ‘60, e la cultura Beat pop è considerata sovversiva. Un gruppo di amici,proprietari di un negozio di dischi dove si vende solo il meglio della musica Beat pop anglosassone,decide di boicottare la canzone che… leggi tutto
"Un,dos,tres,al escondite inglés" diretto nel 1969 da Iván Zulueta,devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia si svolge Madrid alla fine degli anni ‘60, e la cultura Beat pop è considerata sovversiva. Un gruppo di amici,proprietari di un negozio di dischi dove si vende solo il meglio della musica Beat pop anglosassone,decide di boicottare la canzone che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.