Il primo lungometraggio di Roger A. Fratter:"Sete da vampira" realizzato nel 1998,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma neanche a gridare al capolavoro. Il Film si riallaccia al "Vampiro Movie", ma con un occhio al Thriller Italiano anni '70,sia per i dialoghi che alle musiche,dove Fratter è un ottimo citazionista. La storia racconta della vampira Carmilla, che è ha sempre… leggi tutto
Sono un estimatore della filmografia di Roger Fratter, ed essendo un appassionato e assetato di cinema indie, non potevo di certo perdermi questo “Sete da Vampira” il suo lungometraggio d’esordio e che già da questa sua opera gioca molto bene le sue carte “artistiche” e mostrando al pubblico già da qui, le sue indubbie qualità e suoi marchi di… leggi tutto
Si salva solo la colonna sonora e il volto dell'inquietante vampira. Film caratterizzato da lunghe e noiose passeggiate degli attori,ridicolo il finto zoppo. leggi tutto
Sono un estimatore della filmografia di Roger Fratter, ed essendo un appassionato e assetato di cinema indie, non potevo di certo perdermi questo “Sete da Vampira” il suo lungometraggio d’esordio e che già da questa sua opera gioca molto bene le sue carte “artistiche” e mostrando al pubblico già da qui, le sue indubbie qualità e suoi marchi di…
Si salva solo la colonna sonora e il volto dell'inquietante vampira. Film caratterizzato da lunghe e noiose passeggiate degli attori,ridicolo il finto zoppo.
Il primo lungometraggio di Roger A. Fratter:"Sete da vampira" realizzato nel 1998,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma neanche a gridare al capolavoro. Il Film si riallaccia al "Vampiro Movie", ma con un occhio al Thriller Italiano anni '70,sia per i dialoghi che alle musiche,dove Fratter è un ottimo citazionista. La storia racconta della vampira Carmilla, che è ha sempre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Che film sonnambulo. Qualcosa di nuovo… quando è finito ci metti un po' prima di tornare nel mondo reale. Povero ma elegante.
commento di JennyGoEvidentemente Fratter è attratto dagli anni settanta. Lo si intuisce in ogni fotogramma della pellicola.
commento di vera77