Un industriale parmense ha una relazione con la bella Giulia, che vorrebbe averlo tutto per sé. Volendo evitare i costi del divorzio, l'industriale favorisce la relazione della moglie con un sedicente conte. I quattro si trovano casualmente a Courmayeur, dove i nodi vengono finalmente al pettine.
Note
Una delle tante commedie erotiche interpretate dal trio Banfi/Montagnani/Fenech, affiancati in questo caso da Barbara Bouchet. Ma il filone è al termine: di lì a poco li ritroveremo, ripuliti e rivestiti, in televisione.
Una delle migliori commedie all'italiana. Banfi e Montagnani super, Fenech e Bouchet bellissime e sempre nel ruolo. Varietà di location e montaggio perfetto. Solo la scena del ristorante Da Menego vale la visione. Voto 7.
Voto 10+
Visto e rivisto infinite volte ogni volta mi fa scompisciare dalle risate.
Grande cinema comico,grandissimi attori ,altra roba rispetto alle fregnacce che ci propinano oggi.
Banfi e Montagnani ottimi, commedia divertente, ritmo perfetto E poi le bellissime (e castissime, in questo film) Barbara ed Edwige, che mostrano d'essere attrici, non solo bambole … specie la Edwige, davvero brava
questo film non l'avevo mai visto, ma non è che mi fossi perso granchè.Martino ha fatto di (molto) meglio, il film l'ho trovato noiosetto e non è che si rida granchè.A parte quando c'è il mitico Lino in scena ;-)
Questo film diverte, molto a mio parere. Rende spensierati e allegri. Alla faccia dei film pallosi di Rossellini e Antonioni! Questo non è cinema spazzatura ma arte comica popolare.
SIMAPTICA E GENUINA COMMEDIACCIA CHE E' GUARDABILOE SOLO GRAZIE LA GRANDE MONTAGNANI ED AL MITICO BANFI.NON UNA DELLE MIGLIORI COMMEDIE SCOLLACCIATE MA DIVERTE E STUZZICA LA VISTA AL PUNTO GIUSTO.
Sceneggiata da un esercito di persone (ben 6! Ottavio Jemma, Jean Louis, Michele Massimo Tarantini, Francesco Milizia, Giorgio Mariuzzo ed il regista), una commedia sugli equivoci e gli intrallazzi che ricalca situazioni già viste, ma che risulta comunque spassosa, grazie ad attori motivati ed in gran forma. Montagnani si inventa le balle più inverosimili e le situazioni più… leggi tutto
COMMEDIOLA TRA LE MENO SCOLLACCIATE E TRASH DEL PERIODO, MA UGUALMENTE MOLTO DIVERTENTE, GRAZIE AD UN BUON RITMO, SITUAZIONI DA POCHADE ALLA FRANCESE, ATTORI E ATTRICI IN FORMISSIMA...SU TUTTI, IL SEMPRE GRANDE LINO BANFI, QUI NON PROTAGONISTA, MA UGUALMENTE SCATENATO, IL DEBORDANTE MONTAGNANI NEL SUO RUOLO TIPICO E CHE GLI RIUSCIVA MEGLIO E LA SEMPRE STREPITOSA MERLINI! SEXY AL PUNTO GIUSTO LE… leggi tutto
Tipico prodottino di quel periodo, La moglie in vacanza... l'amante in città mette in campo un poker dei protagonisti della redditizia (al botteghino) e oscena (qualitativamente) stagione della commedia eroticodemenziale: Renzo Montagnani, Edwige Fenech, Barbara Bouchet e Lino Banfi, a cui si aggiungono in un ruolo di co-protagonista Tullio Solenghi e in parti minori anche Pippo Santonastaso,… leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (14) vedi tutti
Una delle migliori commedie all'italiana. Banfi e Montagnani super, Fenech e Bouchet bellissime e sempre nel ruolo. Varietà di location e montaggio perfetto. Solo la scena del ristorante Da Menego vale la visione. Voto 7.
commento di ezzo24Voto 10+ Visto e rivisto infinite volte ogni volta mi fa scompisciare dalle risate. Grande cinema comico,grandissimi attori ,altra roba rispetto alle fregnacce che ci propinano oggi.
commento di MARPESSATO61Divertente commedia degli equivoci con i migliori interpreti della materia
commento di 90000Uno dei peggiori esempi di commedie sexy all'italiana.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBanfi e Montagnani ottimi, commedia divertente, ritmo perfetto E poi le bellissime (e castissime, in questo film) Barbara ed Edwige, che mostrano d'essere attrici, non solo bambole … specie la Edwige, davvero brava
commento di lemarquisIl film migliore di Montagnani-Banfi-Fenech
commento di Andrea VincentiDivertente commedia sexy HUMOR** RITMO** TENSIONE* EROTISMO***
commento di Super Filmquesto film non l'avevo mai visto, ma non è che mi fossi perso granchè.Martino ha fatto di (molto) meglio, il film l'ho trovato noiosetto e non è che si rida granchè.A parte quando c'è il mitico Lino in scena ;-)
commento di ed craneun precursore delle Vacanze di Natale…divertentissimo!
commento di aquila79Questo film diverte, molto a mio parere. Rende spensierati e allegri. Alla faccia dei film pallosi di Rossellini e Antonioni! Questo non è cinema spazzatura ma arte comica popolare.
commento di nakodClassica commedia erotica all'italiana scritta per esaltare le doti del duo comico Banfi-Montagnani e del suo "angelico" Bouchet-Fenech.
commento di sonicyouthQuesto è un bel film, l'ha detto anche Quentin!
commento di antimesSIMAPTICA E GENUINA COMMEDIACCIA CHE E' GUARDABILOE SOLO GRAZIE LA GRANDE MONTAGNANI ED AL MITICO BANFI.NON UNA DELLE MIGLIORI COMMEDIE SCOLLACCIATE MA DIVERTE E STUZZICA LA VISTA AL PUNTO GIUSTO.
commento di superficie 213