Due marinai noleggiano un'auto ed invitano due ragazze a fare un giro. A un blocco stradale per lavori in corso, i due creeranno un ingorgo e poi una colossale rissa tra automobilisti.
Note
Conosciuto in Italia anche con il titolo Marinai a terra.
Uno dei migliori corti muti di Laurel e Hardy. Qui sono alle prese con una rissa che coinvolge un numero sempre maggiore di automobilisti fino ad esplodere.
Sono passati 84 anni e fanno ancora ridere,questo cortometraggio comico è veramente spassoso,le loro facce sono già tutto un programma,i loro movimenti,i loro ammiccamenti alle ragazze,la mimica facciale e la furibonda e comica rissa.voto 8,5
Il cortometraggio comincia bene, con la divertentissima scena del distributore di chewing gum (grandissima la performance di Stanley), ma poi si perde nella seconda parte, nella quale la megarissa tra automobilisti usa la tecnica dell'accumulo, coinvolgendo negli scontri un numero sempre maggiore di persone: i meccanismi sono oliati a regola d'arte, ma tutto l'insieme non ha la scintilla della… leggi tutto
Il cortometraggio comincia bene, con la divertentissima scena del distributore di chewing gum (grandissima la performance di Stanley), ma poi si perde nella seconda parte, nella quale la megarissa tra automobilisti usa la tecnica dell'accumulo, coinvolgendo negli scontri un numero sempre maggiore di persone: i meccanismi sono oliati a regola d'arte, ma tutto l'insieme non ha la scintilla della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Uno dei primi corti, ancora muto.
commento di gruvierazUno dei migliori corti muti di Laurel e Hardy. Qui sono alle prese con una rissa che coinvolge un numero sempre maggiore di automobilisti fino ad esplodere.
commento di Carlo CerutiSono passati 84 anni e fanno ancora ridere,questo cortometraggio comico è veramente spassoso,le loro facce sono già tutto un programma,i loro movimenti,i loro ammiccamenti alle ragazze,la mimica facciale e la furibonda e comica rissa.voto 8,5
commento di wang yu