Era Joseon, 1592. Stanco di vedere la Corea sottomessa al dominio straniero Mong-hwak Lee (Seung-won Cha) guida una rivolta di ribelli per destituire il potere e diventare a sua volta re. Sulla sua strada semina morte e distruzione uccidendo tutti quelli che si oppongono alla sua furia cieca. Fra questi anche il padre di Gyeong-ja (Seong-hyeon Baek) che si metterà sulle tracce dell'assassino per vendicarsi con l'aiuto di Baek-ji (Ji-hye Han), innamorata di Mong-hwak, ma disposta anche ad ucciderlo pur di non vederlo impazzire dietro la sua ambizione.
Blades of Blood è il suggestivo e indovinato titolo che è stato scelto per inaugurare a Firenze il Koreafilmfest ) di quest’anno.
Presentato al cinema Odeon il 25 marzo scorso, il film ha riscosso un meritato successo mettendo in evidenza eccezionali caratteristiche spettacolari che lo renderebbero interessante (e credo persino particolarmente appetibile) anche per una… leggi tutto
Blades of Blood è il suggestivo e indovinato titolo che è stato scelto per inaugurare a Firenze il Koreafilmfest ) di quest’anno.
Presentato al cinema Odeon il 25 marzo scorso, il film ha riscosso un meritato successo mettendo in evidenza eccezionali caratteristiche spettacolari che lo renderebbero interessante (e credo persino particolarmente appetibile) anche per una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.