L'umanità è stata distrutta e spazzata via dall'olocausto nucleare. Una donna anziana, l'unica ad avere conosciuto il mondo e la civiltà com'era prima, guida un gruppo di ragazze in una disperata lotta per la sopravvivenza alla ricerca di esseri umani, in particolare maschi, per poter procreare e assicurare un futuro al genere umano.
"Konec srpna v Hotelu Ozon" ("Fine Agosto all'Hotel Ozon") diretto nel 1966 da Jan Schmidt, devo dire che mi è piaciuto molto. Il Film racconta che l'umanità è stata distrutta e spazzata via dall'olocausto nucleare da ormai 20 anni. Una donna anziana,l'unica ad avere conosciuto il mondo e la civiltà com'era prima,guida un gruppo di ragazze in una disperata lotta per la sopravvivenza… leggi tutto
Noi siamo cibo affamato.
“È stato dai mattatoi di Chicago che i nazisti hanno imparato a lavorare industrialmente i corpi.” J.M. Coetzee - the Lives of Animals - 1999 …
"Konec srpna v Hotelu Ozon" ("Fine Agosto all'Hotel Ozon") diretto nel 1966 da Jan Schmidt, devo dire che mi è piaciuto molto. Il Film racconta che l'umanità è stata distrutta e spazzata via dall'olocausto nucleare da ormai 20 anni. Una donna anziana,l'unica ad avere conosciuto il mondo e la civiltà com'era prima,guida un gruppo di ragazze in una disperata lotta per la sopravvivenza…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.