Trama
Gli addetti ai cavalli presso un ippodromo illustrano le misure adottate per proteggere gli animali dall'assalto degli spettatori.
Regia di Werner Herzog
Con Petar Radenkovic, Mario Adorf, Hans Tiedemann, Herbert Hisel, Peter Schamoni Vedi cast completo
Gli addetti ai cavalli presso un ippodromo illustrano le misure adottate per proteggere gli animali dall'assalto degli spettatori.
Herzog aveva già dato prova di una leggera ironia con Ercole, il suo cortometraggio d'esordio girato nel 1962; qui, scrivendo e girando questo Provvedimenti contro i fanatici, deraglia in maniera decisa nel surreale quando non nel demenziale. Ed è parecchio in anticipo rispetto ai lavori di John Landis (Ridere per ridere, 1977) o degli Zucker (L'aereo più pazzo del mondo,… leggi tutto
Documentario di 11'07'' sul mondo Ippico molto poco interessante.voto.3. leggi tutto
E niente, penso che dica già tutto il titolo. Certo che "A chair is a chair, but John Waters is gay" sarebbe un bel sottotitolo. Beh, quindi, cose tipo queste: Werner Herzog salva la vita a…
leggi tuttoDocumentario di 11'07'' sul mondo Ippico molto poco interessante.voto.3.
leggi tuttoHerzog aveva già dato prova di una leggera ironia con Ercole, il suo cortometraggio d'esordio girato nel 1962; qui, scrivendo e girando questo Provvedimenti contro i fanatici, deraglia in maniera decisa nel surreale quando non nel demenziale. Ed è parecchio in anticipo rispetto ai lavori di John Landis (Ridere per ridere, 1977) o degli Zucker (L'aereo più pazzo del mondo,…
leggi tuttoLa Grecia, i luoghi isolati e lontani, la diversità: sono queste le ossessioni che caratterizzano la sua filmografia fin dai… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.