Un eremita, ritiratosi su un'isoletta disabitata del Peloponneso, viene riportato con la forza a Creta. Qui vivrà come suonatore di cetra, rifiutandosi ostinatamente di parlare.
Note
Cortometraggio realizzato da Werner Herzog durante le riprese di Segni di vita.
Le ultime parole del protagonista di questo cortometraggio di Werner Herzog sono ironicamente eternamente penultime: perchè l'anziano suonatore di cetra al centro di questo racconto continua a ripetere frasi come 'Non dico niente e non vi dirò niente. Non vi dirò nemmeno di no. Non parlo più, non vi voglio dire niente". Un circolo vizioso, un piccolo, grazioso… leggi tutto
Documentario di 12'46'' abbastanza strano (anche per la strana vita del suonatore di cetra nel Peloponneso in Grecia) ma per il resto non prende piu' di tanto nella visione.voto.5. leggi tutto
E niente, penso che dica già tutto il titolo.
Certo che "A chair is a chair, but John Waters is gay" sarebbe un bel sottotitolo.
Beh, quindi, cose tipo queste: Werner Herzog salva la vita a…
Documentario di 12'46'' abbastanza strano (anche per la strana vita del suonatore di cetra nel Peloponneso in Grecia) ma per il resto non prende piu' di tanto nella visione.voto.5.
Le ultime parole del protagonista di questo cortometraggio di Werner Herzog sono ironicamente eternamente penultime: perchè l'anziano suonatore di cetra al centro di questo racconto continua a ripetere frasi come 'Non dico niente e non vi dirò niente. Non vi dirò nemmeno di no. Non parlo più, non vi voglio dire niente". Un circolo vizioso, un piccolo, grazioso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.