Il giovane e timido maestro di scuola indiano Snehamoy (Rahul Bose) vive con la zia (Moushumi Chatterjee). Un giorno conosce per corrispondenza una ragazza giapponese (Chigusa Takaku) con la quale ha poi contatti più diretti solo per telefono: i due decideranno di sposarsi senza mai incontrarsi di persona. C'è però la concorrenza di una giovane vedova (Raima Sen) che arriva a casa loro con il figlio.
Tratto dall'omonimo romanzo di Kunal Basu, The Japanise Wife è un film intimista e delicato diretto da A. Sen e parlato in bengali e inglese; quest'ultima infatti è la lingua comune tra i due protagonisti, Snehamoy, un giovane maestro di scuola timido, ingenuo e dal buon cuore (R. Bose) che vive con la simpatica zia (M. Chatterjee) in un piccolo villaggio indiano, e Miyage,… leggi tutto
Tratto dall'omonimo romanzo di Kunal Basu, The Japanise Wife è un film intimista e delicato diretto da A. Sen e parlato in bengali e inglese; quest'ultima infatti è la lingua comune tra i due protagonisti, Snehamoy, un giovane maestro di scuola timido, ingenuo e dal buon cuore (R. Bose) che vive con la simpatica zia (M. Chatterjee) in un piccolo villaggio indiano, e Miyage,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.