Trama
In una stanza circondata dal buio vengono reinterprati, in chiave surreale, alcuni episodi del mito babilonese di Gilgamesh.
Regia di Stephen Quay, Timothy Quay
Vedi cast completoIn una stanza circondata dal buio vengono reinterprati, in chiave surreale, alcuni episodi del mito babilonese di Gilgamesh.
Broom è, in inglese, un termine bisenso: da un lato denota il dente di leone (di cui, in questo film, vediamo comparire i caratteristici soffioni), dall’altro indica la scopa, che, in senso figurato, è una metafora per tutti quegli zelanti burocrati che si compiacciono di applicare alla lettera il codice allo scopo di fare pulizia. Il pensiero dei fratelli Quay è… leggi tutto
Broom è, in inglese, un termine bisenso: da un lato denota il dente di leone (di cui, in questo film, vediamo comparire i caratteristici soffioni), dall’altro indica la scopa, che, in senso figurato, è una metafora per tutti quegli zelanti burocrati che si compiacciono di applicare alla lettera il codice allo scopo di fare pulizia. Il pensiero dei fratelli Quay è…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.