Intervista di un’ora e mezza a ruota libera: Ingmar Bergman parla delle sue idee di cinema, di teatro, di famiglia, dei ricordi d’infanzia e dell’ultima moglie, Ingrid, scomparsa nel 1995 dopo 24 anni di matrimonio; il regista ha raggiunto gli 80 anni, ma c’è spazio ancora per qualche progetto futuro.
Un documentario molto, molto semplice, realizzato con affetto ed ammirazione per l’ottantesimo compleanno del Maestro. Il regista finlandese Donner è poco più che una presenza fittizia, scenografica, poiché Bergman parla a ruota libera per un’ora e mezza e raramente il suo interlocutore lo interrompe (e come dargli torto?) o lo incalza. Con la massima… leggi tutto
Un documentario molto, molto semplice, realizzato con affetto ed ammirazione per l’ottantesimo compleanno del Maestro. Il regista finlandese Donner è poco più che una presenza fittizia, scenografica, poiché Bergman parla a ruota libera per un’ora e mezza e raramente il suo interlocutore lo interrompe (e come dargli torto?) o lo incalza. Con la massima…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.