Espandi menu
cerca

Ingmar Bergman on life and work

Trama

Intervista di un’ora e mezza a ruota libera: Ingmar Bergman parla delle sue idee di cinema, di teatro, di famiglia, dei ricordi d’infanzia e dell’ultima moglie, Ingrid, scomparsa nel 1995 dopo 24 anni di matrimonio; il regista ha raggiunto gli 80 anni, ma c’è spazio ancora per qualche progetto futuro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

Un documentario molto, molto semplice, realizzato con affetto ed ammirazione per l’ottantesimo compleanno del Maestro. Il regista finlandese Donner è poco più che una presenza fittizia, scenografica, poiché Bergman parla a ruota libera per un’ora e mezza e raramente il suo interlocutore lo interrompe (e come dargli torto?) o lo incalza. Con la massima… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

Un documentario molto, molto semplice, realizzato con affetto ed ammirazione per l’ottantesimo compleanno del Maestro. Il regista finlandese Donner è poco più che una presenza fittizia, scenografica, poiché Bergman parla a ruota libera per un’ora e mezza e raramente il suo interlocutore lo interrompe (e come dargli torto?) o lo incalza. Con la massima…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito