Buss, donna dal passato drammatico e sommersa dai debiti, di tanto in tanto sente le voci nella sua testa. Quando una notte, nel carrello che gestisce e dal quale vende i tagliolini che lei stessa cucina, trova un uomo morto, decide di farlo a pezzi e macinarlo per farne polpette con cui arricchire la sua salsa. Il piatto ha successo, tanto che Buss apre in un piccolo ristorante, ma per portarlo avanti ha bisogno di una costante fornitura di carne umana fresca.
Note
Massacrato dalla censura in patria nella sua prima edizione, è uscito in versione integrale per il mercato dell'homevideo nel 2010 in Gran Bretagna ed in Germania.
Il sapore di una giusta vendetta non è diverso da quello del buon cibo. Buss gestisce un carretto ambulante sul quale vende comuni piatti di tagliolini che lei stessa prepara. Ma quando un giorno, dopo essersi trovata per caso nel mezzo di una rivolta di piazza, trova in un vano dello stesso il cadavere di un ragazzo che ci si era nascosto per sfuggire alle botte della polizia, decide di… leggi tutto
"Ma perché mangiamo sempre verdure?"
E Buss, trovandosi in mezzo a una rivolta di piazza, ha l'idea più malata della sua vita. Un nuovo segrettissimo ingrediente sarà la base dei piatti del suo ristorante. Buss è sommersa dai debiti ed ha un passato fatto di abusi e violenze (forse pure un incesto), che ci viene rivelato in stridenti flashback in uno sporco…
Perchè andiamo al cinema? ... Perché ci crogioliamo sul nostro divano per vederci un bel Home Video? ... Ci sono mille motivi! Il cinema fa sognare, ma si gusta, si riesce a interpretare perchè il…
Siamo alla seconda puntata, chi ne vuol saperne di più legga l'introduzione sulla prima :)
In questa seconda se proprio avete tempo da perdere metto i link alle recensioni che purtroppo (per voi per…
Quando Benvenuti andò al tappeto, - un uppercut terribile di Monzon, la faccia del Nino storta come in una tela di Bacon - mio padre si girò di scatto verso di me, e con una voce che tradiva un’emozione a lungo…
Un localino niente male quello della disturbata Boot che passa dallo status di ristoratrice ambulante a quello ben più consistente di grande chef stanziale con cucina casereccia da leccarsi le orecchie. Tutto merito del suo ingrediente segretissimo. Meat grinder, partendo da uno spunto già sfruttato, è una scheggia d'orrore sanguinolento che affonda mani e piedi in sangue, frattaglie e…
Il sapore di una giusta vendetta non è diverso da quello del buon cibo. Buss gestisce un carretto ambulante sul quale vende comuni piatti di tagliolini che lei stessa prepara. Ma quando un giorno, dopo essersi trovata per caso nel mezzo di una rivolta di piazza, trova in un vano dello stesso il cadavere di un ragazzo che ci si era nascosto per sfuggire alle botte della polizia, decide di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.