Rob (Daktari Lorenz) lavora nel pronto intervento per gli incidenti stradali e vive con Betty (Beatrice Manowski), con la quale condivide la passione per la necrofilia. Un giorno Rob porta a casa un cadavere con il quale i due sfogano la loro morbosa libidine. Quando però Betty si stanca, scappa col nuovo amante e Rob, inconsolabile, deve trovare un rimedio.
Berlino (Germania). Robert (Daktari Lorenz) lavora per conto di una ditta di pulizie specializzata nella rimozione dei cadaveri. La sua mansione consiste nel ripristinare le scene del crimine e i luoghi in cui si sono verificati decessi violenti, causati da incidenti stradali oppure omicidi. Essendo per gran parte della giornata a contatto con cadaveri ha sviluppato… leggi tutto
Questa pellicola qualcuno l'ho considera un capolavoro mentre altri l'ho stroncano. Insomma è:"Necromantik" prodotto tedesco, diretto nel 1987 da Jörg Buttgerei non lascia indifferenti ed io ho avuto "il coraggio" di vederlo ed è un Film davvero "oltre",nel vero senso della parola. Certo bisogna anche avere stomaco a vederlo per le scene forti nella pellicola. La scena che… leggi tutto
Nekromantik è uno dei film horror più cult di tutti i tempi, considerato dagli appassionati (direi pochi) una pietra miliare del gore e del disgusto. Le ragioni stanno nel soggetto del film, ossia un delirio morboso e perverso incentrato sulla passione erotica per i cadaveri, la necrofilia.
Due amanti (B. D. Lorenz e B. Manowski) hanno in comune queste attrazioni, ma quando lui… leggi tutto
Berlino (Germania). Robert (Daktari Lorenz) lavora per conto di una ditta di pulizie specializzata nella rimozione dei cadaveri. La sua mansione consiste nel ripristinare le scene del crimine e i luoghi in cui si sono verificati decessi violenti, causati da incidenti stradali oppure omicidi. Essendo per gran parte della giornata a contatto con cadaveri ha sviluppato…
La mia insana curiosità mi porto' anni fa a cercare e, con qualche difficoltà, a "reperire" questo classico dell'ultragore.
Si tratta di un prodotto semi-amatoriale, fatto con attori 'raccattati' tra gli amici del regista, con evidenti limiti tecnici.
Rimane l'originalità del soggetto e il coraggio di Buttgereit, ripagato dalla fama tributatagli dai molti sostenitori del…
Difficile, se non impossibile, ridurre a un numero così minimo una vita di visioni,sogni,passioni,emozioni.
Impossibile come dire quale dei tuoi figli ami di piu'!
Comunque, prendendola con molta…
Uno dei più famosi film estremi horror realizzati in Germania. Sicuramente oggi c'è di peggio, ma la storia è troppo lenta da seguire. Certo ci sono scene molto perverse che fanno schifo con l'aiuto anche dell'ultraviolenza. Però ammetto che la colonna sonora non è male, anzi direi buona
Questa pellicola qualcuno l'ho considera un capolavoro mentre altri l'ho stroncano. Insomma è:"Necromantik" prodotto tedesco, diretto nel 1987 da Jörg Buttgerei non lascia indifferenti ed io ho avuto "il coraggio" di vederlo ed è un Film davvero "oltre",nel vero senso della parola. Certo bisogna anche avere stomaco a vederlo per le scene forti nella pellicola. La scena che…
Il cinema si divide in 3 parti: Ci sono i film belli, i film tiepidi e i film brutti, ma ci sono quei film che non fanno parte di questa divisione, ci sono quei film che sono... anzi quei cosi che qualcuno osa chiamare…
Nekromantik è uno dei film horror più cult di tutti i tempi, considerato dagli appassionati (direi pochi) una pietra miliare del gore e del disgusto. Le ragioni stanno nel soggetto del film, ossia un delirio morboso e perverso incentrato sulla passione erotica per i cadaveri, la necrofilia.
Due amanti (B. D. Lorenz e B. Manowski) hanno in comune queste attrazioni, ma quando lui…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Opera prima - più celebre, dissacrante, controversa e scandalosa - di Jörg Buttgereit, dibattuto e pionieristico autore tedesco di cinema estremo.
leggi la recensione completa di undyingPovero gattino
commento di Pepsinanon male,consigliatissimo a chi ne ha le palle piene del solito cinema mainstream,qua il divertimento (si fa per dire...e' assicurato...voto 7.5
commento di eziogeniale ed estremo… jorg buttgereit uno dei migliori nuovi registi del new horror!
commento di alexcimi