Andrea, figlia di un anziano ferroviere, viene sedotta e abbandonata da un viaggiatore di passaggio che il padre ha temporaneamente ospitato in casa. Dopo aver scoperto di essere in attesa di un figlio, la ragazza è costretta a fuggire, andando incontro a un travagliato destino. Il suo sconosciuto amante, per contro, continua a coltivare le abitudini del libertino, frequentando segretamente una ricca donna sposata.
Già quattro anni prima di Ekstase, Gustav Machatý affronta il tema dell’amore istintuale contrapposto al matrimonio borghese. L’attrazione puramente carnale, che si nutre di sguardi e di contatto fisico, si impone sullo sfondo di una società retta da rapporti convenzionali, in cui all’uomo spettano i soliti ruoli ed i soliti vizi: il… leggi tutto
Già quattro anni prima di Ekstase, Gustav Machatý affronta il tema dell’amore istintuale contrapposto al matrimonio borghese. L’attrazione puramente carnale, che si nutre di sguardi e di contatto fisico, si impone sullo sfondo di una società retta da rapporti convenzionali, in cui all’uomo spettano i soliti ruoli ed i soliti vizi: il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.