Espandi menu
cerca

Trama

Andrea, figlia di un anziano ferroviere, viene sedotta e abbandonata da un viaggiatore di passaggio che il padre ha temporaneamente ospitato in casa. Dopo aver scoperto di essere in attesa di un figlio, la ragazza è costretta a fuggire,  andando incontro a un travagliato destino. Il suo sconosciuto amante, per contro, continua a coltivare le abitudini del libertino, frequentando segretamente una ricca donna sposata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Già quattro anni prima di Ekstase, Gustav Machatý affronta il tema dell’amore istintuale contrapposto al matrimonio borghese. L’attrazione puramente carnale, che si nutre di sguardi e  di contatto fisico,  si impone sullo sfondo di una società retta da rapporti convenzionali, in cui all’uomo spettano i soliti ruoli ed i soliti vizi: il… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Già quattro anni prima di Ekstase, Gustav Machatý affronta il tema dell’amore istintuale contrapposto al matrimonio borghese. L’attrazione puramente carnale, che si nutre di sguardi e  di contatto fisico,  si impone sullo sfondo di una società retta da rapporti convenzionali, in cui all’uomo spettano i soliti ruoli ed i soliti vizi: il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito