Tardo autunno del 2015: Il mondo è nella morsa di un misterioso virus, soprannominato la Sindrome di Lemming; le persone infette sviluppano una depressione così forte che commettono suicidio. Due musicisti noise - Mizui (Tadanobu Asano) e Asuhara (Masaya Nakahara) provenienti da un gruppo post-punk e ritiratisi in una specie di eremo-studio musicale, sembra che possano aver trovato un rimedio a questa malattia attraverso l'ascolto della loro musica. Un ricco uomo d'affari, la cui unica nipote è affetta da Sindrome di Lemming, si mette in viaggio alla ricerca dei due musicisti coadiuvato da un detective privato.
Note
Il film è anche noto col titolo Elì, Elì, Lema Sabachthani? (Dio, Dio, perché mi hai abbandonato?). Proveniente direttamente dall'aramaico.
Eri Eri Rema Sabakutani è un film giapponese del 2005, scritto e diretto da Shinji Aoyama
Sinossi: Nel 2015 in Giappone è misteriosamente comparso un letale virus, denominato sindrome di Lemming, che spinge le persone a suicidarsi e le vittime aumentano di giorno in giorno. Due misteriosi musicisti noise, Mizui (Tadanobu Asano) ed Asahura (Masaya Nakahara), ora… leggi tutto
Eri Eri Rema Sabakutani è un film giapponese del 2005, scritto e diretto da Shinji Aoyama
Sinossi: Nel 2015 in Giappone è misteriosamente comparso un letale virus, denominato sindrome di Lemming, che spinge le persone a suicidarsi e le vittime aumentano di giorno in giorno. Due misteriosi musicisti noise, Mizui (Tadanobu Asano) ed Asahura (Masaya Nakahara), ora…
Come molti sapranno la redazione di FilmTv.it - su richiesta specifica di chi ne fosse interessato - ha dato l'opportunità agli utenti di poter inserire nel database schede di film da loro visionati e non ancora…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Laconicamente insulso.
commento di kotrab