Trama
Una banda di ladri ruba un'auto e fugge. In occasione di una sosta lungo il tragitto, uno di loro si impossessa della vettura per raggiungere un casolare di campagna. Lì abita qualcuno che lo conosce bene, ma non si aspetta di rivederlo.
Regia di Sharunas Bartas
Con Dmitriy Podnozov, Rita Klein, Aleksandre Saulov, Saakanush Vanyan, Denis Kirillov, Igor Cygankov, Lenie Barieva, Alime Bekirova... Vedi cast completo
Una banda di ladri ruba un'auto e fugge. In occasione di una sosta lungo il tragitto, uno di loro si impossessa della vettura per raggiungere un casolare di campagna. Lì abita qualcuno che lo conosce bene, ma non si aspetta di rivederlo.
Un road movie che si perde. Il tradimento di un patto criminale che viene subito dimenticato. Rapporti umani che si confondono nella rustica convivialità di un banchetto di campagna. È, ancora una volta, l’uomo senza storia e senza volto quello che abbandona le logiche del mondo per rigirarsi nella propria fondamentale solitudine, nella mancanza di chiarezza, nella sfiducia di poter… leggi tutto
Umanità ai margini: quella che ha sempre contraddistinto il cinema estremo e contemplativo del lituano Sharunas Bartas. Una banda di ladri o trafficanti, un furto d'auto, una parte di loro che fugge col mezzo rubato per raggiungere una pianura quasi disabitata. Un casolare desolato che ospita una comunità che vive nell'indigenza e di accattonaggio; uno della banda che cerca…
leggi tuttoUn road movie che si perde. Il tradimento di un patto criminale che viene subito dimenticato. Rapporti umani che si confondono nella rustica convivialità di un banchetto di campagna. È, ancora una volta, l’uomo senza storia e senza volto quello che abbandona le logiche del mondo per rigirarsi nella propria fondamentale solitudine, nella mancanza di chiarezza, nella sfiducia di poter…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.