La brasiliana Dolores, studentessa d'arte che vive a San Diego, decide di passare un fine settimana con amici a Tijuana. Rimasta senza passaporto, dopo il furto della sua auto, la ragazza non sa come fare a tornare negli Stati Uniti. Si reca così all'ambasciata e così conosce Damian, un giovane giornalista di Città del Messico. I due si uniscono e decidono di proseguire il viaggio insieme, affrontando diverse difficoltà...
Note
Dopo un inizio piuttosto debole e lento, il film prende quota verso la metà coinvolgendo lo spettatore. La storia c'è, l'avventura pure, l'amore anche, ma procedendo verso il finale l'atmosfera si fa troppo carica di melodramma. Bravo come sempre Diego Luna.
Una ragazza brasiliana e un ragazzo messicano si incontrano in una discoteca e flirtano fino a quando lei si scopre incinta. Lo stupore è grande perchè i medici gli avevano detto che non avrebbe potuto mai avere figli. Il problema è che durante l' ecografia scoprono che è si incinta ma ha anche un tumore uterino. La ragazza sceglie di non curarsi fino al parto per non compromettere la… leggi tutto
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
Una ragazza brasiliana e un ragazzo messicano si incontrano in una discoteca e flirtano fino a quando lei si scopre incinta. Lo stupore è grande perchè i medici gli avevano detto che non avrebbe potuto mai avere figli. Il problema è che durante l' ecografia scoprono che è si incinta ma ha anche un tumore uterino. La ragazza sceglie di non curarsi fino al parto per non compromettere la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film immorale che valorizza la superstizione del culto dei morti.
commento di wang yu