Uno scrittore di successo è chiamato a tenere il discorso durante la cerimonia degli ex alunni che si tiene nel liceo. La bella Shasta O'Neil, ex studentessa dello stesso liceo, decide di invitarlo al ballo studentesco.
Note
Commedia dai dialoghi risibili che non riescono a far breccia nemmeno per un secondo.
Abbastanza triste come film. Questo mix fra mondo adolescenziale e mondo degli adulti non funziona nemmeno per un secondo. Sfruttando certe occasioni che il film offre un pò meglio si sarebbe potuto fare, ma niente. Dialoghi banali e noiosi che non fanno mai sorridere, regia piatta e sciatta. Pessimo il doppiaggio italiano. Dispiace davvero vedere un'attrice come Winona Ryder in… leggi tutto
Abbastanza triste come film. Questo mix fra mondo adolescenziale e mondo degli adulti non funziona nemmeno per un secondo. Sfruttando certe occasioni che il film offre un pò meglio si sarebbe potuto fare, ma niente. Dialoghi banali e noiosi che non fanno mai sorridere, regia piatta e sciatta. Pessimo il doppiaggio italiano. Dispiace davvero vedere un'attrice come Winona Ryder in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.