Regia di Greg Mottola vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Filmetto modesto con qualche gag riuscita. Consigliato per famiglie.
commento di alfatocoferoloDivertente commedia on the road, piena di citazioni nerd, con un alieno fatto veramente bene (ma il doppiaggio di Elio delle Storie Tese non mi ha convinto del tutto). La simpatia degli altri due protagonisti fa il resto. Però, chiedere la cura per il cancro o di cos'è fatta la materia oscura, no, eh ? Voto 7.
commento di ezzo24Commedia carina leggera, a tratti un pò buonista, con quel filo di ironia e di laicismo che evita il polpettone sugli extraterrestri, la simpatia di Simon Pegg e Nick Frost, questi sono gli elementi che la rendono guardabile fino alla fine. Curiosità: la voce Italiana di Paul è di Elio delle storie tese. Voto 6,5
commento di giancaudioDietro alla scorrettezza dell'operazione non è così difficile scorgere una vena di buonismo che puntualmente fa capolino alla fine.
leggi la recensione completa di IlGranCinematografoAltro successo targato dal duo Britannico fromato da Simon Pegg e Nick Frost, che ancora una volta soprendono e fanno divertire il loro pubblico, film ricco tra l'altro di tensione e anche valori importanti come l'amicizia.
leggi la recensione completa di LoSqualoSicilianose non sapete che fare per 99 minuti e non volete impegnarvi oltre il sorso di una Coca-Cola, beh, allora guardatevi Paul.
commento di folletto pelosoPaul è un film divertente, a cominciare dalla coppia di protagonisti e finendo con il mitico scontro con sua santità Sigourney Weaver (Sigourney …Rules semrpe).Uno spasso dall'inizio alla fine.
commento di sigourneyrulesUna piacevolissima commedia per ragazzi e piena di contenuti per adulti, intesi come cervelli: Si ride e si pensa!
commento di f.bolchiSimpatica commedia leggera che punta tutto sul simpatico extraterrestre. Amicizia e amore conditi da qualche battuta e diverse parolacce gratuite per puntare a fare divertire più i ragazzi che gli adulti.
commento di negroUn piacevole film di intrattenimento. Si sorride spesso e a volte si ride di gusto
commento di divemaster