Trama
L'agente dell'FBI Malcolm Turner e il suo figlio diciassettenne Trent devono indossare vesti femminili per una missione sotto copertura in una scuola femminile di arti sceniche dopo che Trent ha assistito a un omicidio. Sotto le spoglie di Big Momma e Charmaine i due dovranno trovare l'assassino prima che lui trovi loro.
Note
È singolare una commedia sul corpo di un comico che si dissolve. Big Mama. Tale padre tale figlio potrebbe essere quasi una parodia di Saranno famosi. Con il protagonista, inconsistente spettro invadente, entrano in gioco la commedia poliziesca, il doppio, il travestimento, coreografie musical che potrebbero essere quasi dei videoclip a sé. Se già Big Mama nel 2000 mostrava di avere il fiato corto, questo terzo episodio conferma l’inefficacia, o meglio l’inutilità di una formula logora.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
So che lo hanno smontato tutti, ma per me questo film non è la merda colossale che tutti credono.Si tratta secondo me di un filmettino decente, ai livelli del primo, e che aldilà di certe trovate comiche davvero stupide, rimane per me un qualcosa di tutto sommato guardabile e senza pretese.Spero comunque che dopo questo non ne facciano più :(
commento di Utente rimosso (AlexVale)