Regia di Jo Baier vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ottima sceneggiatura, regia e bravi attori. Su tutti giganteggia Ganz.
commento di gherrit“Se mi chiedi alla fine cosa lascio, lascio un libro che forse potrà aiutare qualcuno a vedere il mondo in modo migliore, a godere di più della propria vita, a vederla in un contesto più grande, come quello che io sento così forte.”
leggi la recensione completa di yumeCome avido lettore dei libri di Terzani e famiglia non posso che dare 10 a questo film. Al di là della lentezza del film spero che rimanga il messaggio delle parole.
commento di faumesFilm riflessivo,malinconico e pesante da seguire in afose serate estive (ad intermittenza ultimamente …) meglio casomai d'inverno mentre piove.voto.4.
commento di chribio1Che sonno!Grandi messaggi lancia Tiziano Terzani ma questo film li disperde nella noia…Tanto che a tenermi sveglia è stato solo il fascino di Elio Germano…
commento di ALCHEMILLA