La giovane pattinatrice Carrie (Tammin Sursok) è costretta a trasferirsi nel ranch del padre Hank (Patrick Warburton), nelle campagne del Wyoming, dopo che la nonna con cui vive si ammala. La ragazza, infelice e senza amici, trova come unica compagna di avventure una cavalla selvaggia, Flicka. Tra Carrie e Flicka si instaura un legame molto forte per cui la ragazza farà di tutto per riportare a casa la cavalla dopo che questa verrà portata via e si troverà in pericolo di vita.
Seguito non proprio del tutto riuscito di "Flicka - Ragazza selvaggia". Uscito direttamente per il mercato home video, e con un cast totalmente diverso, è un film per famiglie che si può guardare ma che non raggiunge del tutto lo scopo sperato. Un seguito dimenticabile e che si poteva benissimo evitare. leggi tutto
Seguito non proprio del tutto riuscito di "Flicka - Ragazza selvaggia". Uscito direttamente per il mercato home video, e con un cast totalmente diverso, è un film per famiglie che si può guardare ma che non raggiunge del tutto lo scopo sperato. Un seguito dimenticabile e che si poteva benissimo evitare.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.