Rob Haley (Dougray Scott), uno chef da poco vedovo, torna a vivere grazie all’apertura di un nuovo locale nelle campagne inglesi, su suggerimento dell’amico Gordon Ramsay, e all'amore per una critica enogastronomica americana, Kate Templeton (Claire Forlani). Rob e Kate scopriranno così che l'unica ricetta per la felicità è un perfetto lavoro di squadra condito da tanto amore.
Un bravo cuoco perde la moglie in un incidente automobilistico e cade nell'oblio e chiude il suo ristorante. Decide con la figlia di trasferirsi in periferia di Londra e di aprire un pub dove si può mangiare bene. Grazie ad una critica culinaria della quale si innamora decide di convertire il pub in un ristorante pregiato e i clienti cominciano a fare la ressa. Nel film appare in una… leggi tutto
Un bravo cuoco perde la moglie in un incidente automobilistico e cade nell'oblio e chiude il suo ristorante. Decide con la figlia di trasferirsi in periferia di Londra e di aprire un pub dove si può mangiare bene. Grazie ad una critica culinaria della quale si innamora decide di convertire il pub in un ristorante pregiato e i clienti cominciano a fare la ressa. Nel film appare in una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.