Rachel (Ginnifer Goodwin) è un ottimo avvocato, un'amica fedele e una single infelice, come le fa di continuo notare la sua miglior amica Darcy (Kate Hudson). Un giorno però - dopo un drink di troppo al suo trentesimo compleanno - finisce a letto con l'uomo che ha segretamente sempre inseguito: Dex (Colin Egglesfield), che guardacaso è anche il fidanzato di Darcy. Una situazione ovviamente esplosiva che apre a una serie di inneschi a catena.
Buona sceneggiatura di questa commedia che vede protagonista un triangolo amoroso composto da Rachel e Darcy due amiche dal l'adolescenza è Dex il futuro sposo di Darcy di cui Rachel è innamorata sin dal college. Le dinamiche del film sono le tradizionali ed il film è scorrevole ad eccezione della parte centrale che però è inevitabile per far quadrare la… leggi tutto
Dopo "Il mio angolo di paradiso", "Something borrowed" è il secondo film dell'anno con Kate Hudson, due uscite che segnano il suo ritorno al cinema, e al suo genere preferito, dopo la pausa per la seconda gravidanza. "Something borrowed" (che in italiano si potrebbe tradurre "qualcosa di prestato") è una commedia rosa in cui al centro della storia c'è una forte amicizia femminile,… leggi tutto
Buona sceneggiatura di questa commedia che vede protagonista un triangolo amoroso composto da Rachel e Darcy due amiche dal l'adolescenza è Dex il futuro sposo di Darcy di cui Rachel è innamorata sin dal college. Le dinamiche del film sono le tradizionali ed il film è scorrevole ad eccezione della parte centrale che però è inevitabile per far quadrare la…
Darcy s'appresta a convolare a nozze con Dex, mentre Rachel è la migliore amica della sposa e damigella d'onore, senonché tra quest'ultima e Dex sboccia un amore rimasto represso per lunghi anni. Vicenda da principe azzurro, un po' sofferta ma neanche troppo, che farà andare in brodo di giuggiole tutte le donzelle single alla visione, ma che si stenta quasi a credere.
film commediola sentimentale con la Hudson che fa la cattivella ma che non colpisce.
la povertà di idee dsi riflette su una sceneggiatura che non prova neanche a far finta di esserci, le situazioni forzate e mal create rendono tutto una noia infinita. non sono uno che pretende da un film che sia credibile...ma un elenco di situazioni senza capo ne coda sono impossibili da seguire con un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.