Il feroce pirata Malik fa razzie nei Caraibi. Le imprese del pirata sono rese possibili dalle informazioni segrete che gli arrivano da una misteriosa donna che vive all'interno del palazzo del Governatore. La cosa va avanti fino a quando arriva il capitano Pedro Valverde che, con uno stratagemma, sventa un audace piano del bandito e smaschera la donna. Un feuilleton simile a decine di altri dello stesso genere, negli anni in cui il filone storico-mitologico mostrava i segni dell'usura.
Il pirata Malik fa il bello e il cattivo tempo nei mari dei Caribi. Il governatore spagnolo ordina al capitano Pedro di intervenire al più presto per fermarlo.
Giulio Cesare, Zorro, Sansone, Napoleone, Ercole, gli Incas e i Saraceni: questi sono alcuni dei personaggi messi in scena da Piero Pierotti nell'arco di poco più di un lustro di attività, dalla fine degli… leggi tutto
Il pirata Malik fa il bello e il cattivo tempo nei mari dei Caribi. Il governatore spagnolo ordina al capitano Pedro di intervenire al più presto per fermarlo.
Giulio Cesare, Zorro, Sansone, Napoleone, Ercole, gli Incas e i Saraceni: questi sono alcuni dei personaggi messi in scena da Piero Pierotti nell'arco di poco più di un lustro di attività, dalla fine degli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.