Regia di Robert Wise vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Fil davvero SPETTACOLARE e realizzato in maniera quasi maniacale. Perfetto e godibilissimo ancheai giorni nostri. Incredibile sia già di oltre 50 anni fà. Si riconosce lo stile anni '70, ma l'incredibile tecnologia messa in campo è davvero supefacente. DIECI
commento di BradyFilm intrigante, originale e diretto con maestria. Forse un po' troppo lungo, specialmente nella parte centrale, ma alcune sequenze sono da antologia, e le sferzate politiche funzionano che è una meraviglia. Inquietante anche oggi.
leggi la recensione completa di inthemouthofEPEro un fan dei romanzi di Chriton, all'epoca forse sarà anche stato un cult ma rivisto oggi è di una noia mortale.
commento di OssUn film bellissimo per le ambientazioni, gli effetti ed il clima emotivo. Un piccolo capolavoro, dimenticato dalla tv. Purtroppo orribili le scene con le cavie, anche se ovviamente simulate. Voto 8.
commento di ezzo24Precisione matematica e serietà scientifica. Se non fosse per gli schermi dei computer, che hanno il loro fascino vintage comunque, potrebbe essere un film dell epoca di adesso. Da seguire con molta attenzione fino alla fine per chi ama la fantascienza. Voto 7,5
commento di SuperFioreFunziona ancora.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiQuando il film è più pernicioso dell'epidemia che racconta.
commento di sasso67Un capolavoro assoluto del genere !
commento di Tex MurphyComincia bene, ma poi per lo spettatore e' solo una lunga agonia.
commento di moviemanFilm di fantascienza affascinante e appassionante, come solo in quegli anni si riusciva a fare. Raccomandato!
commento di novantaLa trasposizione dal romanzo "dell'inventore" Michael Crichton è ottima. Il crescere lento e dettagliato della storia fantastica crea una grande suspence.
commento di KAMAN