Emily Jackson ha una vita frenetica: giovane stagista di Vogue impegnata a formarsi una carriera, si improvvisa agente matrimoniale per cercare di "sistemare" i suoi amici single. Quando l'affascinante fotografo Paolo arriva negli uffici della rivista, Emily cerca di fargli conoscere Peter, il suo migliore amico e confidente gay. Sempre impegnata a rendere felici gli altri, la ragazza si lascia sfuggire le occasioni che il destino ha in serbo per lei.
Note
Leggera commedia romantica che prende avvio da una storia dagli spunti abbastanza triti e si muove fra molti cliché. Nel complesso risulta tuttavia abbastanza innocua e ha il merito di non prendersi troppo sul serio.
Solita commedia romantica mediocrissima senza nessuno spunto veramente interessante.
Personaggi piatti, scrittura e regia mediocre e "finale" che si intuisce nei dettagli dopo 30 secondi.
Per fortuna l'atmosfera è così leggera che si riesce ad arrivare all'ora emmezza senza troppi problemi.
L'unica cosa bella è Brittany Murphy. leggi tutto
Un tema non certamente nuovissimo, ma che ha avuto più fortuna in altre versioni e con registi e attrici diverse come Thelma Ritter di Mariti su Misura di George Cukor e Judy Holliday di Susanna Agenzia Squillo di Vincente Minnelli, in questi film era improntato su commedia di autore puntando molto sull’attrice protagonista intorno alla quale giravano le azioni, qui non siamo in presenza di… leggi tutto
Solita commedia romantica mediocrissima senza nessuno spunto veramente interessante.
Personaggi piatti, scrittura e regia mediocre e "finale" che si intuisce nei dettagli dopo 30 secondi.
Per fortuna l'atmosfera è così leggera che si riesce ad arrivare all'ora emmezza senza troppi problemi.
L'unica cosa bella è Brittany Murphy.
Jacks lavora per la redazione inglese di Vogue, ha un migliore amico gay e una migliore amica un po' sfortunata con le relazioni: i loro discorsi, i loro appuntamenti e i loro tentativi di trovare qualcuno da amare sono alla base di "Amore e altri disastri"di Alek Keshishian. Frizzante e simpatica, questa commedia rosa è incentrata sul talento di Brittany Murphy, qui perfetta in un ruolo…
Un tema non certamente nuovissimo, ma che ha avuto più fortuna in altre versioni e con registi e attrici diverse come Thelma Ritter di Mariti su Misura di George Cukor e Judy Holliday di Susanna Agenzia Squillo di Vincente Minnelli, in questi film era improntato su commedia di autore puntando molto sull’attrice protagonista intorno alla quale giravano le azioni, qui non siamo in presenza di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.