La recensione più votata è positiva
Anna Faris (strepitosa e brillante ancor piu' del solito, con una mimica facciale che e' il vero valore aggiunto del film ) e' una "fattona" di erba che studia a tempo perso (pur essendo piuttosto bravina), ha aspirazioni di attrice, ma preferisce sfinirsi di fumo e altre sostanze inebrianti che la tengono in uno stato di timida ebbrezza catatonica, quasi una moderna Alice nel paese della… leggi tutto
La recensione più votata delle negative
Diciamolo subito, è Anna Faris l'unico motivo valido per guardare questo "Smiley Face", opera ad alto tasso d'erba firmata da Gregg Araki (A proposito, che gli è successo? Dopo aver "disturbato" e affascinato pubblico e critica nei '90, si è dato a film folli ed evitabili come questo e il successivo "Kaboom"...). Jane è una "fattona", passa le giornate a cazzeggiare, a fumare e a … leggi tutto
Dispersi (Libro)
Non è assolutamente farina del mio sacco.....bensì degli autori Alberto Brumana, Carlo Prevosti, Sara Segrati e Marco Valsecchi, che nel 2010 pubblicarono un libro intitolato appunto "D!spersi - Guida ai…
leggi tuttoRecensione
Dopo essersi spazzolata un vassoio di cupcakes alla cannabis, Jane non ci sta più con la testa e, uscita di casa, s'imbatte in una serie di disavventure…una più comica dell'altra? No, una più demente dell'altra. Il film infatti è un'inutile scemenza che fatica a strappare un sorriso. Anna Faris si dona generosamente alla causa e fa quasi tenerezza. Ridatemi…
leggi tuttoRecensione
Diciamolo subito, è Anna Faris l'unico motivo valido per guardare questo "Smiley Face", opera ad alto tasso d'erba firmata da Gregg Araki (A proposito, che gli è successo? Dopo aver "disturbato" e affascinato pubblico e critica nei '90, si è dato a film folli ed evitabili come questo e il successivo "Kaboom"...). Jane è una "fattona", passa le giornate a cazzeggiare, a fumare e a …
leggi tuttoRecensione
Anna Faris (strepitosa e brillante ancor piu' del solito, con una mimica facciale che e' il vero valore aggiunto del film ) e' una "fattona" di erba che studia a tempo perso (pur essendo piuttosto bravina), ha aspirazioni di attrice, ma preferisce sfinirsi di fumo e altre sostanze inebrianti che la tengono in uno stato di timida ebbrezza catatonica, quasi una moderna Alice nel paese della…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.