Regia di Emanuele Crialese vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Premio Speciale della Giuria per la miglior regia a Venezia nella Rassegna del 2011 e successivamente poco distribuito e poco visto. Peccato, perché, purtroppo, è ancora di desolante attualità.
leggi la recensione completa di laulillaUn film che ci inquadra benissimo; affondare.
leggi la recensione completa di mckSpessore morale da TG1
commento di Utente rimosso (rolandinno)Buon film di denuncia su una piaga della nostra societa…ma non convince del tutto
commento di IGLIAmmazza che bel film, certo a tratti imperfetto, a tratti sembrava di rivedere il Crialese di Respiro … Ma comunque un gran bel film. Speranza per il cinema italiano rimane Crialese.
commento di vixBel film del regista di Nuovomondo che tratta il tema dell'immigrazione clandestina in modo diretto. Il film è con i sottotitoli ma comunque si capisce bene o male lo stesso. Non un capolavoro ma un film che fa riflettere
commento di XANDEROgni secolo ha avuto le sue immigrazioni.Questo di Crialese rappresenta la vera immigrazione del ventesimo secolo,quando tra i continenti ci si sposta piu' velocemente.Da non perdere assolutamente.
commento di ezioMi è piaciuto, ma devo ammettere che il finale mi ha sorpreso: è arrivato inaspettato, nel momento in cui credevo fossimo al cuore della narrazione. 4 stelle
commento di resistenzaliberaMolto toccante e attuale con le tante problematiche che ci vengono presentate: forse è stato un modo molto valido per parteciparle,almeno un pò.
commento di fralleMA CHE BRUTTO FILM!! DIDASCALICO COME NON MAI E PIENO DI LUOGHI COMUNI!!! MA DAVVERO LO HA FATTO CRIALESE??!! INCREDIBILE!!!!
commento di biko